DOMANDA PC fascia bassa.. Quale AV uso per non appesantire?

Pubblicità

Obscurial

Nuovo Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
25
Utilizzo un Acer Aspire 5732ZG per giochi come Dead Island Riptide e Ghost Recon Phantom, insomma giochi non proprio pesantissimi, ma comunque ho problemi di framelag. Premesso che uso il Razer Cortex ed abbasso tutti i settaggi di gioco a minimo (qualità e risoluzione) e inoltre tolgo tutti gli effetti areo di windows, la mia domanda è:
che anti virus mi conviene usare in modo da non aggredire il pc e stressare ulteriormente la CPU mentre sono in gioco?
Al momento uso MSI, ma assieme a programmi aperti come TS, Steam e il gioco in se, ho problemi.
Qualche consiglio utile? Grazie :Search:



PS: la scheda video è anche un po' stressata, causa stress da full grafica in game in tempi passati in cui ero niubbo.
:cry:
 
Beh... a meno che tu non navighi mentre giochi... mai pensato di disattivare l'anti virus? Solo mentre giochi ovviamente.
 
già, ma a meno che non ti faccia sempre la scansione il problema non sarà l'antivirus.. comunque installa microsoft sicurity essential
 
E' proprio necessario un antivirus? Sono anni che non ne uso più, con un minimo di accortezza nel navigare e scaricare credo non siano più così necessari
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top