Salve ragazzi, è da un po' che mi affido al sito per ogni minima decisione che coinvolga il mio povero pc. Dall'acquisto sono passati cinque anni ed è proprio ora di cambiarlo. Premettendo che ho già dato un'occhiata alle molte configurazioni da voi proposte e che sono distante anni luce da qualsiasi cosa si potrebbe definire "competenza tecnica" (overclockare per me è qualcosa che ha a che fare con la stregoneria) vi volevo chiedere una configurazione comprensibile, che non richieda altro che il recupero dei pezzi e l'assemblaggio.
Il computer lo userei esclusivamente per gioco e il monitor è escluso (avrei già puntato gli occhi su un TFT 22 Samsung Syncm B2230N Wide).
L'obiettivo è qualcosa che non richieda smanettamenti e che mi dia garanzia di durare nel tempo per il gaiming di un certo livello.
Il budget ha un tetto di 900 euro (se si riesce a risparmiare qualcosina è grasso che cola)
Vi ringrazio e mi scuso per la niubbaggine presente e futura :D
Il computer lo userei esclusivamente per gioco e il monitor è escluso (avrei già puntato gli occhi su un TFT 22 Samsung Syncm B2230N Wide).
L'obiettivo è qualcosa che non richieda smanettamenti e che mi dia garanzia di durare nel tempo per il gaiming di un certo livello.
Il budget ha un tetto di 900 euro (se si riesce a risparmiare qualcosina è grasso che cola)
Vi ringrazio e mi scuso per la niubbaggine presente e futura :D