• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc esclusivamente gaming max 900 euro

Pubblicità

Ampolloso

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi, è da un po' che mi affido al sito per ogni minima decisione che coinvolga il mio povero pc. Dall'acquisto sono passati cinque anni ed è proprio ora di cambiarlo. Premettendo che ho già dato un'occhiata alle molte configurazioni da voi proposte e che sono distante anni luce da qualsiasi cosa si potrebbe definire "competenza tecnica" (overclockare per me è qualcosa che ha a che fare con la stregoneria) vi volevo chiedere una configurazione comprensibile, che non richieda altro che il recupero dei pezzi e l'assemblaggio.
Il computer lo userei esclusivamente per gioco e il monitor è escluso (avrei già puntato gli occhi su un TFT 22 Samsung Syncm B2230N Wide).
L'obiettivo è qualcosa che non richieda smanettamenti e che mi dia garanzia di durare nel tempo per il gaiming di un certo livello.
Il budget ha un tetto di 900 euro (se si riesce a risparmiare qualcosina è grasso che cola)
Vi ringrazio e mi scuso per la niubbaggine presente e futura :D

ecco un idea su base intel poi come avro tempo te ne posto una su base amd che secondo me e da prendere in considerazione anche lei...

eccoti la mia idea:
1 x ASROCK AM3 870 EXTREME3--
1 x DVD-RW NEC AD-5260S NERO SATA
1 x DDR3 1333Mhz PC10666 4GB Team Elite CL9 (2x2GB)
1 x ATI HD5870 Sapphire 1GB GDDR5 2xDVI/DP/HDMI
1 x COOLER MASTER 690 II BASIC
1 x SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3
1 x AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition
1 x Corsair CMPSU-650TXEU 650W
€ 806.00
ti ricordo che puoi aggiungere un dissipatore aftermarket (artic freezer 7 pro rev2) per aumentare la silenziosità, solo che non verrà compreso nell'eventuale assemlbaggio del pc (se decidi di acquistare in uno shop online)
si potrebbe limare ulteriormente sul case, hdd, alimentatore, cpu, ecc... volendo

poi ricordo a gatto che:
ti sei dimenticato l'hdd :asd:

eccoti la mia idea:
1 x ASROCK AM3 870 EXTREME3--
1 x DVD-RW NEC AD-5260S NERO SATA
1 x DDR3 1333Mhz PC10666 4GB Team Elite CL9 (2x2GB)
1 x ATI HD5870 Sapphire 1GB GDDR5 2xDVI/DP/HDMI
1 x COOLER MASTER 690 II BASIC
1 x SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3
1 x AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition
1 x Corsair CMPSU-650TXEU 650W
€ 806.00
ti ricordo che puoi aggiungere un dissipatore aftermarket (artic freezer 7 pro rev2) per aumentare la silenziosità, solo che non verrà compreso nell'eventuale assemlbaggio del pc (se decidi di acquistare in uno shop online)
si potrebbe limare ulteriormente sul case, hdd, alimentatore, cpu, ecc... volendo

poi ricordo a gatto che:
ti sei dimenticato l'hdd :asd:
ottima configurazione wanted avrei fatto lo stesso.....

ps sto mezzo influenzato e sto rincoglionito come un faggiano ....:lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro