Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se il tuo budget è di circa 400€, come circa il costo di un ps4 eBuona sera ragazzi! Mi consigliereste una configurazione Gaming equivalente ad una PS4 per giocare in Full-HD!
*Budget=configurazione similare a ps4! (Non voglio spendere oltre per esigere prestazioni più potenti)
Grazie mille :)
Ciao @pribolo;)Xwell, infatti lui non ha chiesto un PC di pari costo rispetto alla PS4, ma un PC di pari prestazioni rispetto alla PS4. E' diversa la cosa. :sisi:
ho presupposto intendesse anche pari costo!*Budget=configurazione similare a ps4!
Se in futuro vorrei aggiungere un'altra r9 270x per fare un Cross-Fire che alimentatore e scheda madre mi consiglieresti?La piattaforma AM3+ è morta: non usciranno altre CPU per tali schede madri, per fortuna aggiungerei. Quindi, se vuoi aumentare la longevità della piattaforma (Mobo-CPU-RAM), il componente su cui investire è proprio la CPU: si potrebbe prendere un i5 4460 (180€) con una scheda madre H97 e sempre 8GB di RAM che sono più che sufficienti. Visto che le CPU non si evolvono più molto rapidamente, potrebbe durarti 5 anni con ottime prestazioni. In questo modo, in futuro dovresti cambiare solo VGA.
L'HDD va già bene, al limite ci aggiungerei un SSD se vorrai più velocità. Anche l'alimentatore va bene: ha potenza sufficiente per alimentare qualsiasi PC a singola GPU. La qualità è entry level: diciamo che salire a un Antec NeoEco 620C sarebbe cosnigliabile, ma la precedenza ce l'ha la CPU, perchè anche il Berlin fa il suo lavoro.
Bhe... allora pardon se frainteso.Pribolo ha centrato il punto! Esattamente non ho messo un budget specifico ma solo che fosse abbastanza performante da equa glie una PS4! Scusate se ho fatto fraintendere con il budget. Cmq riguardo alle prestazioni future a sto punto allora preferirei spendere un po più per l'Alimen, scheda madre, ram e Hard-disk così più avanti dovrei fare solo un upgrade di CPU e GPU :) ditemi voi !