DOMANDA PC EMULE CON DISPLAY INTEGRATO

Pubblicità

Ndrew_P

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
40
Ciao ragazzi
è da un pò che cerco di capire quale sia la configurazione migliore per un pc da storage e per scaricare e BASTA!

Ho visto in giro che esistono case mini o cube con display per gestire il tutto senza mouse e tastiera oppure ho capito male io?
per intenderci tipo questo: OrigenAE S21T con TFT 12"- Black
quindi ho pensato di cercare una configurazione simile da mettere direttamente vicino al router cosi non metto un'altro wifi a "contaminare" il segnale.
caratteristiche:
Case o cube o mini (con display integrato o in bay se è possibile eliminare tastiera e mouse e gestire il tutto dal TOUCH pad)
per esempio un case tipo: Silverstone La Scala SST-LC13B - black
andrebbe benissimo ha lo spazio per montare due bay: masterizzatore e pannello touch estraibile
Hdd forse sarebbe meglio prevedere anche un cassetto hotswamp altrimenti con usb non mi passa più passare i file...:PCfury:
consumi BASSI! ma alimentatore BUONO deve stare accesso 24/24 7/7 365/365 ci siamo capiti no?!:asd:
vga integrata credo che basti e stravanzi per un display...
Prezzo non saprei il pc deve essere anche esteticamente bello cmq cerchiamo di stare più bassi possibile.

OK chi accetta questa sfida? :help: :help: :help:
vi aspetto numerosi :ok:

Ultima modifica:
e no dai, NON FA IL CAFFE'!!!! :D
sembra ottimo non è quello che avevo in testa io, ma forse è meglio questo!
ma fammi capire, davvero riesce a trasmettere i film full HD in wifi e vederli senza ritardi o lag? perchè mi hanno sempre detto che era altamente improbale visto la quantità di dati audio-video del 1080p...confermi?
i prezzi mi sballano un pò andiamo dalle 280 ai 400 e passa senza HD...mi sembra ci sia un pò troppa differenza..

a quanto so non legge i formati,lui si limita a fornire il flusso dati storage...poi magari lo colleghi ad un western digital live e ci pensa quest ultimo a visualizzare il tutto a schermo ;)
però avresti una soluzione fatta apposta per i tuoi scopi,a cui devi aggiungere solo i 2 dischi,a basso consumo e poco ingombrante...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro