DOMANDA Pc Editing

Pubblicità

francescoo12

Nuovo Utente
Messaggi
78
Reazioni
2
Punteggio
27
Ciao a tutti, mi servirebbe una configurazione da pc editing da poter utilizzare anche per giocare a giochi leggeri, il mio budget è intorno ai 750 euro e vorrei comprare i pezzi il black friday in modo da risparmiare un po' di soldini. Come case avevo adocchiato o il masterbox 5 o il Nzxt Ca-S340W-B1 o per risparmiare l'aero-500. se qualcuno volesse farmi questa configurazione gliene sarei molto grato, Graziee!!
 
ciao, grazie per la configurazione. Volevo chiederti quanto potrei risparmiare comprando i prezzi al black friday e com'è quella che hai fatto tu rispetto a questa:
Intel i5-6400 2.7GHz
Alimentatore Corsair CX650M CP
Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 1060
HD da 1 tera
SSD: Kingston da 120 gb
MOBO: MSI B150 socket LGA 1151
 
però se metti da parte 100 euro per l'i7 togliendoli dalla gpu(quindi prendi una rx 460/470)hai più prestazioni in editing
che programma usi?se usi vegas prendi massimo una 470,perchè il supporto gpu è scarso e migliore con amd
se usi premiere magari una gtx è meglio
 
fai bene,non sembra ma è più fluido
non dico che l'i5 vada male ma l'i7 ovviamente va di più(non tantissimo ma comunque si parla del 30%)
io prenderei la 470 e un 6700 risparmiando magari sul case prendendo l'aero 500 e non mettendo il dissipatore
intanto l'i7 con il dissipatore stock non raggiunge temp molto alte,ma se vuoi prendere un dissipatore spendi 25 euro e non è uno spreco
se invece vai sull'i5 stai con quello stock
 
Ok quindi dovrei prendere la configurazione che mi hai fatto tu, mettendo una 470 al posto della 460 e risparmiando sul case? quanto potrei risparmiare con gli sconti del black friday?
 
Xfx è la serie peggiore meglio il cx450m il quel pc consuma pochissimo
Come mobo costa un po tantino meglio la b150m pro4
Le ram prendile a 2133 mhz che il chipset b150 non supporta oltre
Rx
 
Rx 460 4 gn è meglio per la questione vram 2 ormai sono pochi
Risparmia sul case con uno piu economico magari il bitfenix nova e prendi un ssd definibile come tale il mx200 oppure il 850 evo 120
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top