DOMANDA Pc Editing/gaming Leggero 700€

ricdigi

Nuovo Utente
6
0
OS
Windows
ciao a tutti, vorrei sapere un vostro parere su questa configurazione, user questo pc per editing e gaming leggero, BUDGET 700€

QUESTA E' LA MIA IDEA:
case: cit g force
mobo: asrock pro4 h170
cpu: i5 6400
dissipatore: cooler master TX3evo
ram: hyperx fury ddr4 8gb
ssd: crucial 250 GB
scheda video: 1050ti asus

tutto acquistato su amazon.it
 
I

il velo di Maya

Ospite
O prendi la gtx 1050 (no Ti) oppure meglio la RX 470 custom.

C'è il dissipatore (compreso) Intel stock che va bene. Poi in seguito se vorrai avere il pc più silenzioso potrai sempre comprarlo.

Su amazon ci sono anche gli e-shop esterni. Lascia perdere gli e-shop esterni che vendono su Amazon che poi vai pure a pagare le spese di spedizioni.

Poi vedi anche Tao Computer che è sempre un e-shop consigliato ma ha prezzi molto buoni.
 
  • Mi piace
Reazioni: Eko7 e ricdigi

ricdigi

Nuovo Utente
6
0
OS
Windows
Sì, l'alimentatore ho pensato un CX550M
per quano riguarda la scheda video ho pensato di prendere la 1050ti perché è contenuta nel prezzo ma anche perché consuma poco.
 

ricdigi

Nuovo Utente
6
0
OS
Windows
O prendi la gtx 1050 (no Ti) oppure meglio la RX 470 custom.

C'è il dissipatore (compreso) Intel stock che va bene. Poi in seguito se vorrai avere il pc più silenzioso potrai sempre comprarlo.

Su amazon ci sono anche gli e-shop esterni. Lascia perdere gli e-shop esterni che vendono su Amazon che poi vai pure a pagare le spese di spedizioni.

Poi vedi anche Tao Computer che è sempre un e-shop consigliato ma ha prezzi molto buoni.
sinceramene voglio prendere il dissipatore perché la scheda video la comprerò a natale, quindi fino ad allora userò la scheda video integrata se processore e ho paura che si scaldi troppo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili