the_dolphin
Utente Èlite
- Reazioni
- 679
- Punteggio
- 126
Ciao a tutti,
finalmente dovrei comprare fra poco i componenti per il mio nuovo pc,
dopo mille cambi di idea ero arrivato a questa soluzione. Sono abbastanza sicuro, vi chiedo una conferma definitiva per sicurezza. Ora sono a 590€
Fx 6300
Gigabyte ga-970a-ud3p
G.skill ares 2x4gb 1866mhz cl9 xmp
Wd caviar blue 1tb
Thermaltake commander ms-i
Arctic f12 pwm (magari in seguito ne aggiungo altre)
Sapphire r9 270 dual-x
Thermaltake berlin
Tp-link tl-wn881nd
Samsung sh-224db
Ms-tech lu-188s
Cooler master hyper 212 evo
Lo useró per gaming senza pretese (vengo da console di vecchia generazione :lol: anche se dovessi giocare a 720p mi accontenterei) e per editing, anche se non sarà nulla di esagerato.
Ho intenzione di fare oc moderato, intorno ai 4/4,5ghz.
Per l'alimentatore, in realtà basterebbe l'hamburg per la 270 liscia ma per 8 euro mi tengo un po' più largo per eventuali upgrade futuri
Per ora useró un vecchio monitor 1024x768 con ingresso dvi, ho già controllato che con la gpu é incluso un adattatore quindi non avró problemi.
Mouse e tastiera li ho già, anche se sono abbastanza scrausi per ora me li tengo
Il s.o ho w8.1
In futuro faró questi upgrade:
monitor: iiyama prolite xu2290hs-b1
scheda audio: asus xonar dgx 5.1 (credo)
ssd: adata sp920 128gb
E magari anche un cm storm devastator combo...
All'inizio pensavo di andare di i5 senza gpu dedicata, per aspettare le nuove r9 3xx, ma ormai aspetto da troppo e preferisco prendere tutto ora. Tanto anche se gioco a 720p mi va bene, l'importante é che duri abbastanza.
Vengo da un portatile di fine 2010 con i5 dual core e hd5470, quindi come potete immaginare le mie pretese sono minime
Che ne dite? Si puó fare di meglio senza sforare?
finalmente dovrei comprare fra poco i componenti per il mio nuovo pc,
dopo mille cambi di idea ero arrivato a questa soluzione. Sono abbastanza sicuro, vi chiedo una conferma definitiva per sicurezza. Ora sono a 590€
Fx 6300
Gigabyte ga-970a-ud3p
G.skill ares 2x4gb 1866mhz cl9 xmp
Wd caviar blue 1tb
Thermaltake commander ms-i
Arctic f12 pwm (magari in seguito ne aggiungo altre)
Sapphire r9 270 dual-x
Thermaltake berlin
Tp-link tl-wn881nd
Samsung sh-224db
Ms-tech lu-188s
Cooler master hyper 212 evo
Lo useró per gaming senza pretese (vengo da console di vecchia generazione :lol: anche se dovessi giocare a 720p mi accontenterei) e per editing, anche se non sarà nulla di esagerato.
Ho intenzione di fare oc moderato, intorno ai 4/4,5ghz.
Per l'alimentatore, in realtà basterebbe l'hamburg per la 270 liscia ma per 8 euro mi tengo un po' più largo per eventuali upgrade futuri
Per ora useró un vecchio monitor 1024x768 con ingresso dvi, ho già controllato che con la gpu é incluso un adattatore quindi non avró problemi.
Mouse e tastiera li ho già, anche se sono abbastanza scrausi per ora me li tengo
Il s.o ho w8.1
In futuro faró questi upgrade:
monitor: iiyama prolite xu2290hs-b1
scheda audio: asus xonar dgx 5.1 (credo)
ssd: adata sp920 128gb
E magari anche un cm storm devastator combo...
All'inizio pensavo di andare di i5 senza gpu dedicata, per aspettare le nuove r9 3xx, ma ormai aspetto da troppo e preferisco prendere tutto ora. Tanto anche se gioco a 720p mi va bene, l'importante é che duri abbastanza.
Vengo da un portatile di fine 2010 con i5 dual core e hd5470, quindi come potete immaginare le mie pretese sono minime
Che ne dite? Si puó fare di meglio senza sforare?