Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per i miracoli ci si deve ancora attrezzare, cmq...mankind ha detto:Ciao Amici del forum!
Volevo chiedervi una configurazione economica.Io uso il pc per internet,messenger e qualche gioco(wow o avventure adesso......)
Cosa mi consigliate?Budget possibilmente entro 300 euro!
Grazie!
manca alimentatore e case.un lettore dvd già ce l'ha?luca.alegiani ha detto:per i miracoli ci si deve ancora attrezzare, cmq...
E2140 (1.600Mhz) 1MB L2 boxed Skt775: € 79,80
ASUS - P5B: € 77,33
2x Ddr II 1Gb V-Data 667Mhz: 2x € 25,20
SEAGATE 160GB 8M 7200RPM BARRACUDA: € 39,90
NVIDIA GEFORCE 7600 GS 512MB: € 69,92
€ 317,35...
così qualche gioco a bassa risoluzione dovresti farlo girare; per internet vai pure tranquillissimo!
mi auguro che nn devi aggiungere qualche altro pezzo, altrimenti chiedi troppo!!! :rolleyes:
i core duo non scaldano tanto e vanno una favola,sono migliori di amd.mankind ha detto:Grazie per le risposte!
Non c'è problema per monitor,mouse,tastiera e masterizzatore dvd.
Mentre a me serve case,alimentatore,scheda madre,processore e memorie ram.L'hard disk per adesso userei il mio vecchio maxtor 80 gb.
Quella configurazione è abbastanza silenziosa e il processore scalda poco?Se scelgo una configuarazione amd?
Non faccio overclocking e gioco saltuariamente.......
Ciao!
DANY 76 ha detto:i core duo non scaldano tanto e vanno una favola,sono migliori di amd.
x il case prendine uno della lc power che c'è un modello(non mi ricordo come si chiama!) che lo vendono con un alimentatore da 400watt incluso e costa sui 45/50 euro