DOMANDA Pc economico no gaming

Pubblicità

MONTANA_79

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
66
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiutino, mio fratello possiede un vecchio pc del dopoguerra e forse e' morto, dopo la prova dell'alimentatore da sostituire, volevo una mano da voi per assemblarne uno senza case perche gia' lo ha senza ssd perchè gia' lo possiede e se non va con il nuovo alimentatore il vecchio pc escludiamo anche quello che gia' preso, tutto il resto per spendere meno possibile budget massimo 250/300 euro, utilizzo internet e conversione qualche dvd ogni tanto .
grazie in anticipo.

Ok, il pc che ha ora quale sarebbe? magari si possono recuperare le ram, anche se dalla tua descrizione ne dubito. Scrivi tutti i compontenti, anche la nuova psu e il case. Che problemi da il vecchio pc?

Oppure una cosa cosi?

pc.webp

Ultima modifica:
Ok, il pc che ha ora quale sarebbe? magari si possono recuperare le ram, anche se dalla tua descrizione ne dubito. Scrivi tutti i compontenti, anche la nuova psu e il case. Che problemi da il vecchio pc?

Oppure una cosa cosi?

Troppo vecchio fidati, 4 giga di RAM forse DDR3 ?

Oppure una cosa cosi?

be dai qualcosa si puo' fare allora a questa cifra...

una vga non per giocare ma per aiutare a far conversione video leggere ovviamente nulla di che', o va bene quella integrata? budget scheda 50 euri...

Oppure una cosa cosi?

puoi linkarmi lo shop qui grazie? io su Amazon non li vedo...

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema sono le ram, il prezzo è triplicato da 30 a 100 euro. Quelle che ho messo non sono proprio il massimo, ma sempre meglio di niente, magari si trovano da qualche parte anche 3000/3200, ma la differenza pensia sia minima.

Il sito è questo B.P.M P.O.W.E.R senza puntini, dove di solito mi rifornisco, altrimenti prova con amzon Non ssaprei dirti se la vga integrata sia sufficiente per quello, senti gli altri cosa dicono, ma con 50 euro nuovo c'è ben poco

Ultima modifica:
Mancata osservanza delle regole del Forum
Il problema sono le ram, il prezzo è triplicato da 30 a 100 euro. Quelle che ho messo non sono proprio il massimo, ma sempre meglio di niente, magari si trovano da qualche parte anche 3000/3200, ma la differenza pensia sia minima.

Il sito è questo B.P.M P.O.W.E.R senza puntini, dove di solito mi rifornisco, altrimenti prova con amzon Non ssaprei dirti se la vga integrata sia sufficiente per quello, senti gli altri cosa dicono, ma con 50
il 3400g ha una grafica relativamente decente, non ti serve una scheda dedicata
ok grazie

Il sito è questo B.P.M P.O.W.E.R senza puntini, dove di solito mi rifornisco, altrimenti prova con amzon Non ssaprei dirti se la vga integrata sia sufficiente per quello, senti gli altri cosa dicono, ma con 50
ti ringrazio

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro