PC Ecologico

Pubblicità

matteohifi

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
:inchino: Spero di poter contribuire a questo forum, anche se non sono un mago di computer..
Mi sono iscritto al forum principalmente perchè vorrei un consiglio.
Vorrei comprare un pc nuovo che mi faccia risparmiare energia in bolletta, ho letto in passato da qualche parte che esistono dei computer di questo tipo ma non riesco a trovare piu la rivista.
Ho fatto un giro su google e ho visto un po di tutto ma tra siti stranieri e prodotti strani, non so dove approfondire.
Voi sapete suggeririmi qualcosa? :boh:
Vi ringrazio in anticipo e attendo tante risposte!
 
dipende che processore ha, se ha un sempron 1,6ghz a quanto lo fa arrivare a 1ghz? ci metto winzoz98 su ;)
 
Ecofriendly

Ciao ragazzi,
grazie delle risposte immediate,
nel frattempo mi stavo guardando intorno sullo rete per trovarne uno carino ed ecologico.. personalmente devo farne un uso personale e non professionale, un pc da tenere in casa, che posso collegare alla tv.
Ho trovato questo nettop di " Sicomputer",si chiama "Activia Zepto", che ne dici? http://www.sicomputer.it/apps/activazepto/
Non costa neanche molto.. che ne dite?
 
si ma che programmi vorrai farci girare sopra...in questo senso saresti molto limitato credimi....potresti farti un pc molto piu prestante spendendo anche meno...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top