DOMANDA PC e TV connessi via ethernet allo stesso router: si possono collegare?

Pubblicità

bomborombo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
Salve
Ho un Pc che non ha la scheda wifi ed una tv smart. Entrambi sono collegati allo stesso router FRITZ!Box 7530 mediante cavi ethernet, vorrei sapere se si può usare il modem per duplicare il monitor del PC sulla tv. Posso ad esempio stampare con un plotter collegato al router FRITZ!Box 7530 via wifi, ma non ho capito come collegare la tv. Grazie

Ultima modifica:
Salve
Ho un Pc che non ha la scheda wifi ed una tv smart. Entrambi sono collegati allo stesso router FRITZ!Box 7530 mediante cavi ethernet, vorrei sapere se si può usare il modem per duplicare il monitor del PC sulla tv. Posso ad esempio stampare con un plotter collegato al router FRITZ!Box 7530 via wifi, ma non ho capito come collegare la tv. Grazie
se intendi con miracast basta che invii al televisore che deve essere compatibile. Ci sono tantissime guide ancheo su youtube
Se hai LG

ha anche detto :
" Posso ad esempio stampare con un plotter collegato al router FRITZ!Box 7530 via wifi," quindi suppongo l'abbia
ha detto "Ho un Pc che non ha la scheda wifi"
per stampare se il pc è collegato via cavo al router ed il plotter è collegato via wifi al router, stampi tranquillamente, ma il miracast non lo fai

Potresti semplicemente risolvere con una scheda wifi esterna tipo usb e quelle della FritzBox sono ottime e facili da configurare,basta inserirle nella usb del router per una trentina di secondi,dopo la inserisci nel pc e si autoinstalla basta inserire la chiave di rete.

Salve a tutti vorrei riprendere questo post.
Come ho scritto prima ho collegato la scheda wifi esterna usb TP-Link tipo TL-WN422G con cui sono stabilmente connesso al router .
Sul televisore ho miracast.
Purtroppo il pc non trova la tv!
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro