pc doppia gpu?

Pubblicità

Nicolino86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, sto facendo un nuovo pc che mi servirebbe per progettazione (disegno giardini con software NBL landscape designer, qualcosa in dwg e perfeziono o disegno con photoshop all'evenienza). Inoltre lo userei per lo sviluppo fotografico (sono amante non professionista al momento).

Venendo al sodo vorrei sapere se è possibile mondare una doppia gpu composta da una AMD firepro di fascia medio-bassa per photoshop ed eventuali 10 bit canale colore in uscita e una Nvidia GTX (tipo 960 o anche meno onerosa) per uso normale.

La configurazione sarebbe la seguente eventualmente:

Scheda madre ASUS Z87 expert
Processore intel core i7 4970
alimentatore 750 wat
16 gb ram 1866 mhz
ssd + hard disk 2 tb

Monitor Eizo 24" o Asus 27" wide gamut

Grazie a tutti.

Salve a tutti, sto facendo un nuovo pc che mi servirebbe per progettazione (disegno giardini con software NBL landscape designer, qualcosa in dwg e perfeziono o disegno con photoshop all'evenienza). Inoltre lo userei per lo sviluppo fotografico (sono amante non professionista al momento).

Venendo al sodo vorrei sapere se è possibile mondare una doppia gpu composta da una AMD firepro di fascia medio-bassa per photoshop ed eventuali 10 bit canale colore in uscita e una Nvidia GTX (tipo 960 o anche meno onerosa) per uso normale.

La configurazione sarebbe la seguente eventualmente:

Scheda madre ASUS Z87 expert
Processore intel core i7 4970
alimentatore 750 wat
16 gb ram 1866 mhz
ssd + hard disk 2 tb

Monitor Eizo 24" o Asus 27" wide gamut

Grazie a tutti.

Puoi farlo perchè sono gestite da driver diversi, una quadro e una geforce però non puoi installarle sullo stesso PC. La config è da cambiare comunque.

La scheda madre è pessima e obsoleta, prendi piuttosto una Z97 economica come la MSI Z97 Gaming3, tanto non farai overclock. L'alimentatore prendilo di qualità, niente porcherie cinesi, ti consiglio l'EVGA Supernova G2 da 750W.