PROBLEMA pc diventa lentissimo e dopo crasha,al riavvio boot inesistente help!!

• Autore discussione Autore discussione zar8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zar8

Utente Èlite
Reazioni
515
Punteggio
118
ciao a tutti sono nuovo un pò niubbo e tanto disperato,
spesso e volentieri il mio pc diventa lentissimo e dopo crasha dandomi e al riavvio mi da il messaggio del boot inesistente,oppure diventa lentissimo da una schermata sfocata e si blocca completamente e bisogna riavviarlo dal reset e rida al riavvio sempre la stessa schermata del boot mancante, inoltre al riavvio non rileva proprio l hd neanche dal bios, lasciandolo spento per alcuni monuti si riaccende e se ho fortuna tiene se no ricomincia.

Il punto è che non risco proprio a capire cosa sia, inialmente pensavo che formattando il problema si risolvesse, infatti all inizio tto ok , ma dopo un paio di mesi il problema si ripresentava, adesso anche dopo la formattazione il problema si ripresenta già dopo una settimana,

poi ho pensato fosse l HD e così l ho cambiato ma non è cambiato nulla , poi avendo l alimentatore che faceva un rumore anomalo l ho cambiato, ma il problema continuava a persistere, allora ho chiesto ad un mio amico che ha un pc identico al mio di prestarmi i suoi pezzi per fare cambio e testarli,
e adesso avendo messo anche ram, mainbord e cpu continuo ad avere lo stesso problema e non so più che pesci pigliare, sembra un problema hardware ma i pezzi son stati praticamente tutti sostiutuiti.

Altre prove che ho fatto lasciare il pc con il lettore dvd scollegato e disintallare la scheda video ma senza risultati, per un apio di giorni le cose sembravano andar meglio ma poi...