Con molta probabilità sarà stato l'utilizzo sul pullman di ritorno dall'università. Grazie mille, almeno adesso so che è per colpa mia, e non per colpa del pc. Grazie mille ragazzi :)Mi domando quando i possessori di notebook si metteranno in testa il fatto che spostare la macchina mentre questa è in funzione equivale molto spesso a danneggiare la meccanica dell'hd.
Da cosa nasce questa mia esternazione?
Semplice, dal fatto che ci sono la bellezza di 1035 errori (espressi in decimali) alla voce BF dello SMART, sicuramente dovuti a urti o spostamenti improvvisi del notebook.
Se proprio è "necessario" muoverlo mentre è in funzione allora conviene metterci un bel SSD che almeno non ha organi meccanici in movimento e non si corre il rischio di sostituire l'hd ogni anno o giù di lì.;)
Detto ciò, non credo che il venditore accetterà di sostituire l'intero pc, visto che, hd a parte, il resto dei componenti non crea problemi.
Considerato il tempo che ti rimane di garanzia, puoi sempre metterci un ssd, lasciando l'hd di scorta, nel caso tu debba avvalertene per problemi ad altro hardware. Basterà toglire l'ssd e metterci l'hd. ;)
Avrei un altra piccola domanda, essendo che tra 2 mesi la garanzia termina, è possibile sapere se gli altri componenti del pc sono in perfetta forma? Grazie!