DOMANDA PC Desktop per uso domestico - €500

Pubblicità

Caligola.

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti!
I miei suoceri mi hanno chiesto di acquistar loro un PC fisso con un budget massimo, come da titolo, di €500. Visto l'utilizzo puramente domestico che ne farebbero (Navigare, controllare la posta, usare la suite office e simili) e che l'unica richiesta precisa è stata "che sia veloce e non abbia windows 8", ho messo giù una lista di componenti ma avrei bisogno che un occhio esperto mi dicesse se vanno bene e come andrebbe modificato il tutto per rendere l'acquisto più intelligente/sensato.

- Case OSTROG ECA3250-B
- Alimentatore Corsair 350W Corsair VS350
- CPU AMD FM2 A6-6400k boxed
- Mobo GigaByte F2A88XM-D3H
- HD Interno recuperato da un altro PC
- SSD 60GB Kingston KC300 7mm
- RAM DDR3 1600MHz 4GB (2x2) CL9 Corsair Vengeance Blue
- Masterizzatore interno ASUS DRW-24F1ST DVD/CD 24x Sata Nero Bulk
- Monitor Led 19" con speaker integrati €87,00
- SO Windows 7 Home Premium SP1 64bit OEM DVD

Pareri?

Qualsiasi modifica dovrebbe essere comunque rivolta a diminuire il prezzo totale, che è già al limite del budget.
Grazie a tutti,
Alberto!

Ultima modifica:
allora..direi che 500 compresi monito e win è bassino come budget..almeno il SO non riesci a recuperarlo in altro modo senza comprarlo ora?
poi..hai messo una APU(quindi socket FM2) con una mobo AM3+..e già qui non va bene..serve una mobo adatta al processore..
il case con ali integrato non è una grande idea..quindi andrebbe sostituito con case+ali separato..
HD puoi risparmiare una 15ina di € mettendo il caviar blue che va bene uguale..
le ram allo stesso prezzo c'è il dual channel con CL9..

Grazie, tra consigli vari che ho ricevuto nel frattempo ho cambiato abbastanza radicalmente la lista, ora modifico il post correggendola :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro