Salve a tutti!
I miei suoceri mi hanno chiesto di acquistar loro un PC fisso con un budget massimo, come da titolo, di €500. Visto l'utilizzo puramente domestico che ne farebbero (Navigare, controllare la posta, usare la suite office e simili) e che l'unica richiesta precisa è stata "che sia veloce e non abbia windows 8", ho messo giù una lista di componenti ma avrei bisogno che un occhio esperto mi dicesse se vanno bene e come andrebbe modificato il tutto per rendere l'acquisto più intelligente/sensato.
- Case OSTROG ECA3250-B
- Alimentatore Corsair 350W Corsair VS350
- CPU AMD FM2 A6-6400k boxed
- Mobo GigaByte F2A88XM-D3H
- HD Interno recuperato da un altro PC
- SSD 60GB Kingston KC300 7mm
- RAM DDR3 1600MHz 4GB (2x2) CL9 Corsair Vengeance Blue
- Masterizzatore interno ASUS DRW-24F1ST DVD/CD 24x Sata Nero Bulk
- Monitor Led 19" con speaker integrati €87,00
- SO Windows 7 Home Premium SP1 64bit OEM DVD
Pareri?
Qualsiasi modifica dovrebbe essere comunque rivolta a diminuire il prezzo totale, che è già al limite del budget.
Grazie a tutti,
Alberto!
I miei suoceri mi hanno chiesto di acquistar loro un PC fisso con un budget massimo, come da titolo, di €500. Visto l'utilizzo puramente domestico che ne farebbero (Navigare, controllare la posta, usare la suite office e simili) e che l'unica richiesta precisa è stata "che sia veloce e non abbia windows 8", ho messo giù una lista di componenti ma avrei bisogno che un occhio esperto mi dicesse se vanno bene e come andrebbe modificato il tutto per rendere l'acquisto più intelligente/sensato.
- Case OSTROG ECA3250-B
- Alimentatore Corsair 350W Corsair VS350
- CPU AMD FM2 A6-6400k boxed
- Mobo GigaByte F2A88XM-D3H
- HD Interno recuperato da un altro PC
- SSD 60GB Kingston KC300 7mm
- RAM DDR3 1600MHz 4GB (2x2) CL9 Corsair Vengeance Blue
- Masterizzatore interno ASUS DRW-24F1ST DVD/CD 24x Sata Nero Bulk
- Monitor Led 19" con speaker integrati €87,00
- SO Windows 7 Home Premium SP1 64bit OEM DVD
Pareri?
Qualsiasi modifica dovrebbe essere comunque rivolta a diminuire il prezzo totale, che è già al limite del budget.
Grazie a tutti,
Alberto!
Ultima modifica: