• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Desktop per Giocare e Programmi grafica - 1050 €

Pubblicità
Scusatemi in anticipo per quello che dirò :inchino:
dopo le vostre domande di ieri, ho cercato sul forum ed ho visto che il processore 2500k, si spinge molto in overclock.
La mia domanda è la sequente, dato che ho trovato un amico che mi aiuterebbe ad overcloccarlo, secondo voi la configurazione hardware va bene sempre quella?
grazie e scusate le mille domande :).

Scusatemi in anticipo per quello che dirò :inchino:
dopo le vostre domande di ieri, ho cercato sul forum ed ho visto che il processore 2500k, si spinge molto in overclock.
La mia domanda è la sequente, dato che ho trovato un amico che mi aiuterebbe ad overcloccarlo, secondo voi la configurazione hardware va bene sempre quella?
grazie e scusate le mille domande :).

Si quella configurazione va bene, ma come ha detto "ilrisorto" se vuoi fare overclock devi prendere un dissipatore aftermarket.

grazie ass93, riesci ad indirizzarmi su un modello preciso che va bene per il tutto?.
così almeno inoltro l'ordine compreso di montaggio.
Grazie di tutto

P.S. Se possibile molto silenziosa.

Ultima modifica:
l'hyper 212+ o il 612 sono piu silenziosi, con l'assemlbaggio nn te li montano nel pc devi fartelo da solo
ma che programmi di grafica usi?

programma grafico Corel Draw e Photoshop. scusate il ritardo ^^;
dissipatore allora prendo questo:
[h=1]Dissipatore CPU Cooler Master Hyper 612S Socket Intel Amd[/h]

cè l'hyper 412s che è a metà strada
photoshop che versione? se è dalla cs5 in poi lasciamo la gtx560ti se invece no possiamo pure metterci una 6950, perchè và un pò meglio nei giochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro