PC desktop già assemblato ad un prezzo decisamente troppo basso?

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 266833
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 266833

Ospite
Salve. Il computer in questione è questo, trovato per puro caso su e-bay. I feedback sono tantissimi così come gli acquisti, quindi penso che il negoziante non sia un fanfarone. Ammetto che non sono una che si intende di processori, schede grafiche e via dicendo, quindi non so come metabolizzare le informazioni qua riportate.
Io sono alla ricerca di un pc fisso buono, da usare per navigare in internet, modificare foto (photoshop funziona benissimo anche sul mio portatile scassato), disegnare (con programmi leggeri quali paint tool sai) e giocare. Ma non con i giochi di ultima generazione, con titoli un po' vecchiotti ma comunque validi.
Ecco il link.
PC DESKTOP AMD 2,8 GHZ RAM 4GB/HD 500GB MONITOR 22" SAMSUNG ASSEMBLATO COMPLETO | eBay
:grat:

Lascia perdere, mi è bastato vedere l'alimentatore vultech
Senti un attimo, puoi definire un budget preciso? Vediamo di costruire una configurazione migliore

Oltre al budget, hai esigenze specifiche? Tipo che sia molto compatto/molto silenzioso/molto poco energivoro perchè starà acceso molte ore al giorno?

Mmmhm non saprei...posso tenere da parte trecento euro ogni mese, mi ha attirata appunto per il prezzo ed anche per la voglia di averlo al più presto, se devo essere sincera.
Che ha di male l'alimentatore?

- - - Updated - - -

Oltre al budget, hai esigenze specifiche? Tipo che sia molto compatto/molto silenzioso/molto poco energivoro perchè starà acceso molte ore al giorno?

Del rumore poco mi importa. Vorrei solo un PC decente che non crashi ogni tre per due, da utilizzare per fare un po' di tutto. Non da gaming, sia chiaro, per quello c'è tempo

Immagine.webp

Questo è il minimo che consiglierei. Se vuoi risparmiare qualcosa togli L'hard disk MECCANICO. Visto che sei abituata a disegnare ti consiglio di tenere gli 8 gb di ram e non ridurli a 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro