• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Desktop Gaming/Musica

Pubblicità
la LX è la versione più povera.anche la liscia senza suffisso offre di più.infatti si vede...
a quella cifra online mi prendo una gd80 che è una dozzina di volte meglio ;)

il crossfire è finto perchè la prima va a 16x e la 2° a 4x,e se fai un crossfire disattivi gli slot pcie 1x
Guarda che il modello è la LE non la LX...

le o lx non cambia,sempre le fasce più basse sono ;)

Si si questo lo so... comunque non faccio in tempo a cambiarla e sinceramente non mi va di spendere di più per una MB che non reputo quella finale, quindi per ora vado con questa, quando cambierò procio allora cambierò anche mobo con una più seria idem per le ram che come avrai visto ho preso delle fascie base... per ora mi serve che regga "default" e quindi direi che ci siamo.. più avanti un pezzo alla volta rinnoverò vendendo quelli attuali :)

Arrivato oggi, finito di assemblare un'oretta fa ed ora sto installando i programmi.. che dire, una bomba! Unica cosa non c'era disponibile il corsair F120 e quindi per ora mi tengo il mio Team Elite Extreem S1 SandForce 60GB SATAII che è una scheggia ugualmente per me :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro