PC Desktop cerca VGA!

Pubblicità

Wickam

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve il mio pc, un Desktop
-AMD x2 5200+
-3GB DDR2 800mhz
-LCD 19'
-Masterizzatore + Lettore MMC
-450 w

cerca una scheda video sufficiente per COD4 (circa) che si aggiri al di sotto dei 150€ e che sia PCI-Express 16x (credo proprio che la mia scheda madre non sia PCI-Express 2.0). Se ci dovesse esser bisogno di un alimentatore più potente (600w) fatemelo presente

Aspetto vostri consigli!

p.s.
Preferibilmente ATI :), poi dite voi

Ciao

preassemblato, vero?
8800gt: per 125e te ne porti a casa una con dissi after-market
il dissi, al 99%, è da cambiare...

Una domanda niubba che mi ha fatto sorgere, ma una mobo chipset Nvida e Sli ready, può comunque ospitare una scheda video della fazione opposta? Anche in crossfire?

Una domanda niubba che mi ha fatto sorgere, ma una mobo chipset Nvida e Sli ready, può comunque ospitare una scheda video della fazione opposta? Anche in crossfire?
Teoricamente dovrebbe poter supportare una ati, però assolutamente no il cross-fire. Se hai una mb nvidia converrebbe però prendere una scheda video nvidia...

Hmm credo sceglierò una 9600GT o una HD3850: consigliatemi voi!
Ah e poi com'è che la HD 2600 XT sebbene molto piu vecchia abbia delle frequenze ben superiori a i 2 modelli sopra citati? E' più potente?

assolutamente no: le 9600gt e la 3850 la sverniciano
la potenza di una scheda grafica non è data solamente dalle frequenze operative... :sisi:
tra 3850 e 9600gt vai di 9600gt

hai un preassemblato???

CoD4 non ha una esosa richiesta di VGA, appena monti una 8800GT fai FPS a buttare. Se sei indeciso tra 9600GT e HD3850, decisamente meglio la prima, non avrai nessun problema con altri giochi.
L'ali credo proprio che sia da cambiare.
Il PCI-Ex 2.0 non è sfruttato per niente con le schede video attuali, perciò non ti devi preoccupare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro