Blindato
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
salve vorrei avere una configurazione per un pc dove poter fare grafica (fotoritocco, montaggi video e tante altre cose del genere...ho letto in giro dell'x6) e giocare a giochi di ultima generazione in particolar modo strategici e sparatutto (sn appassionato degli online) che magari regga anche giochi futuri senza troppi problemi...un pc che nn abbia problemi di aereazione...e che mi consigliaste 2 monitor (io ne uso 2) da 24 pollici (con un buon rapporto qualità prezzo) che poi montero in seguito per il momento mi arrangio con altri 2 monitor che gia posseggo ma piu piccoli (al prossimo stipendo la prossima spesa asd)...quindi 800 euro solo pc...l'HD va bene anche da 320 se ce...e se mi congliate un buon hd esterno da 500...e uno piu piccolo anche da 50 va bene (se si trova...seno fa nulla) ...pc completo di tutto anche scheda wifi ethernet e cosi via...magari una buona scheda audio...e se sapete consigliarmi anche delle buone casse (o impianto) che poi comprerò con i monitor...e se possibile anche delle buone cuffie con microfono di buona qualità pero di quelle che si appaggiano sulle orecchie e girano dietro la testa non sopra (non so se sono stato chiaro)...tastiera e mouse professionali con fili (a buon prezzo)...vi ringrazio in anticipo!
PS: un'altra domanda...e una vita che uso xp...su un pc del genere e soprattutto per quelle che devo farci io che sistema operativo mi consigliate? e se potete consigliarmi un sito dove e possibile ordinare la configurazione da voi consigliata a buon prezzo!
PS: un'altra domanda...e una vita che uso xp...su un pc del genere e soprattutto per quelle che devo farci io che sistema operativo mi consigliate? e se potete consigliarmi un sito dove e possibile ordinare la configurazione da voi consigliata a buon prezzo!