DOMANDA PC del 2004. Aggiornarlo o no?

Pubblicità

traxxas

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, come da titolo possiedo un pc fatto assemblare nel 2004 circa, con le migliori componentistiche del suo tempo... ricordo un prezzo ufologico...:shutup:

La mia domanda era se valeva la pena aggiornare qualche componentistica o se era meglio cambiare radicalmente.

Il PC ha una scheda madre asus p4c800 deluxe, processore pentium 4 3.0ghz (sul bios mi dice overclokkabile), una scheda grafica schifosa (di cui non so la marca, ma windows 7 la valuta 1.0), un alimentatore da 250w (uno schifo, fu sostituito l'originale con questo qualche anno fa, maledetto a chi lo ha scelto), un hard disk da 120gb e 512 mb di ram.

Dal pc non ho grosse pretese... vorrei giocare a qualche gioco ma fino ad oggi ho utilizzato solo cad, ascolto musica e internet. Qualche modifica di salvataggi per ps3 e basta... vorrei renderlo un pc che mi permetta di giocare magari senza crearmi grossi problemi. grazie!

Mi piacerebbe poter giocare a qualche gioco tipo gta san andreas o gta 4...

Budget non elevato altrimenti prendo un portatile nuovo

ti conviene fartelo da zero, non puoi recuperare nulla, sono componenti troppo vecchi
sicuramente ti conviene fare un pc fisso dato che i portatili per quello che costa valgono poco

Il consigio più saggio è non spenderci ulteriori soldi sopra...al massimo ci si mette più ram.
Il Pc non è da buttare perchè per internet, musica va bene.
Per giocare ti consiglio di non andare oltre Fifa98

- - - Updated - - -

o Grand Prix 2

Datemi dei consigli... per il bene di mio padre che aveva speso follie nel 2004 non volevo gettarlo.

Guarda in tutta onestà non ti conviene salvare niente, ti conviene rifarne uno da zero e consiglio spassionato evita i portatili....

Se ti va di fissare un budget ti si può aiutare più che volentieri :figo:

il fatto che nel 2004 lo avevate pagato una fortuna ci credo, ma con i pc i soldi vanno spesi sapendo già che quello che vale oggi 1 un domani non molto lontano vale zero...o quasi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro