DanieLz77Wawa
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
E' stato acquistato un PC il mese scorso ad un negozio. Ne erano rimasti 2 pezzi, quello in magazzino e quello in esposizione. Quando siamo andati a vedere, era lì d'esposizione e abbiamo detto al commesso "Passeremo oggi pomeriggio", perché in quel momento non era possibile pagare. Il commesso ha replicato subito "Attenzione però, ne sono rimasti due pezzi". Così abbiamo lasciato l'acconto per non rischiare di arrivare il pomeriggio e restare fregati, e ce l'ha messo da parte. Ora ho un dubbio: il pomeriggio, non ho visto quale PC ha preso: e se avesse preso quello d'esposizione senza dirlo?
Domanda: come faccio a verificare che il PC non è quello d'esposizione?
Domanda 2: come faccio eventualmente a verificare componenti hardware danneggiati?
Non voglio risposte del tipo "Se non riscontri problemi, probabilmente è dal magazzino", oppure "Te l'avrebbe detto" ecc ecc, vorrei sapere un metodo concreto e preciso. Mi scuso se avessi dovuto sbagliare sezione.
Grazie in anticipo :)
Domanda: come faccio a verificare che il PC non è quello d'esposizione?
Domanda 2: come faccio eventualmente a verificare componenti hardware danneggiati?
Non voglio risposte del tipo "Se non riscontri problemi, probabilmente è dal magazzino", oppure "Te l'avrebbe detto" ecc ecc, vorrei sapere un metodo concreto e preciso. Mi scuso se avessi dovuto sbagliare sezione.
Grazie in anticipo :)