• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Da Zero...configurazione 1200-1300

Pubblicità

Lupux

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
Buongiorno , tempo fa chiesi una configurazione per un pc...ma voi una cosa voi un'altra ancora sto con il mio vecchio compagno di 1000 avventure :asd: con 6 anni e più di onorata carriera!ma ora torno alla carica con la speranza di farmi questo benedetto pc!

ho visto che sono uscite le nuove cpu..e perchè non approfittarne! cosa mi consigliate?
considerate che non voglio fare oc poichè non ne capisco molto!

ahimè mi occorre anche uno schermo nuovo!1920x1080 di solito gioco a questa risoluzione
e a parte mouse e tastiera...

grazie a chi mi aiuterà!:ciaociao:

- - - Updated - - -

nessuno? :cry:

Ultima modifica:
Buongiorno , tempo fa chiesi una configurazione per un pc...ma voi una cosa voi un'altra ancora sto con il mio vecchio compagno di 1000 avventure :asd: con 6 anni e più di onorata carriera!ma ora torno alla carica con la speranza di farmi questo benedetto pc!

ho visto che sono uscite le nuove cpu..e perchè non approfittarne! cosa mi consigliate?
considerate che non voglio fare oc poichè non ne capisco molto!

ahimè mi occorre anche uno schermo nuovo!1920x1080 di solito gioco a questa risoluzione
e a parte mouse e tastiera...

grazie a chi mi aiuterà!:ciaociao:

- - - Updated - - -

nessuno? :cry:

Allora , potresti fare così:

Immagine.webp

i siti maggiori e affidabili quali sono su per giù?

grazie ancora per il supporto!

Non si può parlare di affidabilità degli shop in discussione , comunque gli shop più conosciuti sul forum sono taocomputer , ekey e b**-****r , oltre vabè ad amazon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro