Salve ragazzi, non so se il posto è giusto dato che mi sono iscritto ora ma ho un consiglio da chiedervi. Io la prossima estate ovvero finito il quinto pensavo di viaggiare il più possibile. Fra i tanti oggetti che pensavo di portarmi volevo portarmi un pc da usare per fotografia dato che mi piace molto fare foto e musica dato che sto iniziando a provare un po LMMS. Per ora ho un asus t200ta con 32gb di spazio, 4gb di ram, un intel hd graphics (se non sbaglio) che ha come unico difetto qualche acciacco e lo schermo rotto. Poi ho un acer aspire 57642g (se non sbaglio) con 500gb di spazio, 4gb di ram e un i5 che ha come difetto che la GPU si scalda sempre molto facendo aziono un po complesse (per navigare in internet non si scalda ma per aprire qualche programma che usa più risorse si) e si spegne. In più ora ha iniziato a dare problemi fisici sulla tastiera (alcuni tasti non fanno nulla, altri scrivono cose che non sia quella che hai premuto). Quindi ora sono indeciso. Se prendere un pc usato sui 200 euro in modo che posso anche rovinarlo o rubarmelo e non sia una gravissima perdita (li ho trovati con 8gb di ram, 500gb di spazio e un i5-i3) o usare il mio pc asus t200 ma non ha prestazioni molto elevate e quindi non so se riesca a reggere programmi di grafica o musica oppure tentare di resuscitare l'acer semi morto. Secondo voi quale sarebbe l'opzione più conveniente? Avete qualche altro consiglio? Sapete un metodo per caricare il pc in auto o avere una batteria per caricarlo mentre sono in viaggio?
Grazie mille. Aspetto le vostre risposte con ansia
Grazie mille. Aspetto le vostre risposte con ansia