PC da vendere

Pubblicità

SaccoMatto

Utente Attivo
Reazioni
225
Punteggio
50
buonasera a tutti, è un periodo in cui per puro caso ho un pochino di soldini per le mani e pensavo quindi di cambiare il pc, mi chiedevo se secondo voi questo lo posso vendere per 200€. nonostante l'età funziona alla perfezione, ci gioco a gta IV, Need4Speed The Run e Dirt vari senza problemi
l'attuale configurazione è questa:
Processore: i3 3,07 ghz
Mobo: asus p7p55D
Gpu: asus engt240
Ram: 4gb DDR3
Alimentatore: cm rs500
Hard disk:
seagate barracuda 1tb
+
Maxtor (200GB)
Masterizzatore: plextor px-891saw (praticamente nuovo)
c'è anche la scheda WiFi
il case è cooler master ma non ricordo il modello

Grazie a tutti :)
AomkAm1vJm565i8IgF2lqpoJpi9wHvzyNbyreJx2TJ-Q.webpAujwfxzoxHp3dfAP_-ffxmr97a7aPmU6F1PDtgRBspMh.webpAtwNaBRY05GWPUHsrGDot-xPcROwfDlrFlAUMJrDVAcG.webpAtE90-NVLYj8nJAI3tOLi60p5xcXQydQk5lLoDlg6Mvc.webpAq4rcZAIV1hCwCUSyUkpfoXeHvlBHa-7XGe8oK0STDoe.webpApXCqoNvpTxN48Xi6puFCkpUBrFgBXZNu2wc16dDNipn.webpAoUcdqTyFR27pR1E-5Xqeu-0dRNho6yn1ENvk0jB69Af.webpAhhb9GUAzcESETSadVo3q4Zk_pAVJ4SOoCuI8mNPqnWb.webpAmGOqZETk7dRHlPPBOX39Cp378VaEJSLYKcFfmbpguQ_.webpImmagine.webp

buonasera a tutti, è un periodo in cui per puro caso ho un pochino di soldini per le mani e pensavo quindi di cambiare il pc, mi chiedevo se secondo voi questo lo posso vendere per 200€. nonostante l'età funziona alla perfezione, ci gioco a gta IV, Need4Speed The Run e Dirt vari senza problemi
l'attuale configurazione è questa:
Processore: i3 3,07 ghz
Mobo: asus p7p55D
Gpu: asus engt240
Ram: 4gb DDR3
Alimentatore: cm rs500
Hard disk:
seagate barracuda 1tb
+
Maxtor (200GB)
Masterizzatore: plextor px-891saw (praticamente nuovo)
c'è anche la scheda WiFi
il case è cooler master ma non ricordo il modello

Grazie a tutti :)
Visualizza allegato 195876Visualizza allegato 195884Visualizza allegato 195883Visualizza allegato 195882Visualizza allegato 195881Visualizza allegato 195880Visualizza allegato 195879Visualizza allegato 195878Visualizza allegato 195877Visualizza allegato 195885

Ciao in tutta onestà 200 € mi sembrano un pò troppi per come sta messo.
la tua cpu è un i3 540 sicuramente quindi di prima generazione e conta che ormai siamo alla sesta dei processori core i
la scheda madre è abbastanza obsoleta e poco aggiornabile
e la scheda video è proprio il minimo siamo persino al di sotto delle r7 250 come prestazioni
l'alimentatore datato anche quello dato che ha 2 linee sulla 12V ognuna delle quali fa 20Ampere e quindi max 240W (ma potrebbe essere l'unico componente che si salva)
anche il case dopo una ripulita potrebbe salvarsi noto ad ogni modo che è ancora di quelli con l'alimentatore in alto il che ormai fa storcere il naso un pò a tutti quelli che sanno cosa vogliono.. se ci fai 150€ di tutto ritieniti fortunato in quanto purtroppo è tutto:old:

Ciao in tutta onestà 200 € mi sembrano un pò troppi per come sta messo.
la tua cpu è un i3 540 sicuramente quindi di prima generazione e conta che ormai siamo alla sesta dei processori core i
la scheda madre è abbastanza obsoleta e poco aggiornabile
e la scheda video è proprio il minimo siamo persino al di sotto delle r7 250 come prestazioni
l'alimentatore datato anche quello dato che ha 2 linee sulla 12V ognuna delle quali fa 20Ampere e quindi max 240W (ma potrebbe essere l'unico componente che si salva)
anche il case dopo una ripulita potrebbe salvarsi noto ad ogni modo che è ancora di quelli con l'alimentatore in alto il che ormai fa storcere il naso un pò a tutti quelli che sanno cosa vogliono.. se ci fai 150€ di tutto ritieniti fortunato in quanto purtroppo è tutto:old:
oooook grazie mille :D piuttosto allora me lo tengo di scorta li come pc d'emergenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro