PC da ufficio

Pubblicità

federico9705

Nuovo Utente
Messaggi
19
Reazioni
1
Punteggio
21
Ciao a tutti, sono gia in possesso di un pc da gaming fisso, pero ora vorrei assemblarmi un secondo pc da ufficio per uso netflix e gaming leggero (tipo LoL con l-integrata dovrebbe andare bene)
Valuto anche pezzi da warehouse se molto convenienti e sono gia in possesso di:
CPU
SSD
CASE

Ora cercavo delle buone ram, un ali e una buona b450

Forse in futuro potrei decidere di mettere una 1650s su questo pc per poter anche fare un po' di gaming di base

Grazie a tutti!
 
Grazie mille prendo questo come riferimento per ultimare la build.. Ho un paio di domande, spero riusciate a rispondermi

La mobo e' gia in mio possesso poiche' e' quella che tengo nella mia configurazione principale (ryzen 5 2600, mobo pro vdh max, 1650 super, ram crucial ballistix 3200, ali riotoro, ssd crucial 250 gb)
Secondo voi ha senso valutare quindi direttamente l'acquisto di una b550 (in modo da liberare la b450 sul mio altro pc?)

Un'altra cosa che volevo chiedere: mi potrebbero bastare per questa configurazione (col 3200g e massimo una 1650s) 350 watt sempre di be quiet system power 9?

Grazie molte per la pazienza :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top