Pc da ufficio da abbinare ad una Quadro fx 1800

Pubblicità

tbennets

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
28
Salve a tutti
vorrei per cortesia avere la vostra competenza per poter assemblare un pc da ufficio per l'utilizzo di programmi di base e qualche piccolo ritocco 2d. Ho già disponibile una Quadro fx 1800 da inserire e vorrei qualcosa di compatibile. Mi servirebbe anche una presa seriale.
Grazie mille in ancipico :)

Budget massimo? Quella quadro ha vissuto giorni migliori, a livello driver dubito sia più supportata, e dipende da che programmi usi ma se tipo AutoCAD da quando son passati alle DirectX una consumer è VGA più indicata... la integrata di un skylake è più che sufficiente per i tuoi usi se 2d ed in ogni caso intorno ai 150€ te la cavi avendo prodotto recente

Ne butto giù una poi vediamo

Bitfenix nova 30€
Cx550m 60€
H170 Asus Pro 110€
i5 6600 195€
T4 30€
Ram corsair vengeance 2*8 61€
Ssd crucial mx200 250gb 75€
Wd blue 1tb 45€
VGA integrata o aspetti computex per calo prezzi budget 150€/200€ max
Dvd rw LG 10€

Totale 766€

Ciao!

Ciao :)
grazie mille per la velocissima risposta.
Guarda il programma che serve su quel pc girava anche su Windows XP su un pc del 1600 hehe... quindi credo che basti veramente poco per farlo girare al meglio. Devo farmi rimandare il nome esatto. Avrei dovuto specificare che il budget è molto più basso direi circa la metà, però è anche vero che appunto non ci sono grosse pretese.
Intanto super grazie ancora...

Re: I7 6950X praticamente confermato, prima CPU consumer con 10 cores

Leva dal totale la vga da 150€

Scheda madre MSI pro vdh 65€

Ram manterrei i 16gb

Eventualmente anche un i3 6100 105€ ma quel 6600 sarebbe più longevo

Ultima modifica:
Grazie mille a te :) ma per quanto riguarda l'attacco seriale?
più che altro serve un dissipatore su un pc del genere?

Stavo anche dando un'occhiata ad un:
AMD Athlon 2 X4 860k che a 75 euro sembra viaggiare molto di più.... ha dei lati negativi che al momento mi sfuggono?

Ultima modifica:
Figurati

Porta seriale credo tu possa metterla a parte, chiediamo a @pribolo se può dar dritta

Dissipatore puoi anche lasciare lo stock non è obbligatorio su un 6600, al massimo puoi sempre cambiarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro