DOMANDA pc da ufficio con budget ridotto

Pubblicità

gim93

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
29
salve a tutti,
vorrei realizzare un pc per mio padre per rimpiazzare il suo vecchio pc fatto parecchi anni fa ( monta ancora un pentium 3 :P ); l'unica cosa recuperabile risulta l'hard disk e, al limite della decenza, il case ( che forse sarebbe meglio cambiare se possibile)... tale pc che dovrò assemblare servirà principalmente per lavorare con programmi del pacchetto office e per navigare su internet nel modo più fluido possibile.... il budget a mia disposizione è di circa 250 euro... vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto :)

Pentium G4500 €60
Asrock B150M HDV €60
HyperX 8GB DDR4 40€
Case economico 30€
BeQuiet 300W 30€
SSD Fascia bassa, tipo Samsung 750 EVO o Kingston 120GB 50€
Tot: 270€ + spedizione

L'hard Disk non penso tu potrai riutilizzarlo perché se stava con un pentium3 vuol dire che ha interfaccia IDE o PATA. Cioè preistoria.

Meglio di così è difficile. Altrimenti devi provare sull'usato.

salve a tutti,
vorrei realizzare un pc per mio padre per rimpiazzare il suo vecchio pc fatto parecchi anni fa ( monta ancora un pentium 3 :P ); l'unica cosa recuperabile risulta l'hard disk e, al limite della decenza, il case ( che forse sarebbe meglio cambiare se possibile)... tale pc che dovrò assemblare servirà principalmente per lavorare con programmi del pacchetto office e per navigare su internet nel modo più fluido possibile.... il budget a mia disposizione è di circa 250 euro... vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto :)

shop qmaxtech

Totale (Iva inclusa) 255,93 € spedito
Zalman Chasis ZM-T2 Plus Mini Tower (USB 3.0, without PSU)
19,81 €
Internal HDD WD Blue 3.5'' 1TB SATA3 7200RPM 64MB
46,04 €
AMD Athlon 5350 AM1, 2.05 GHz, 2MB cache L2, 25W, BOX
35,85 €
ASUS AM1M-A, AM1, DDR3-1600, SATA3, HDMI, DVI, D-sub, mATX
32,27 €
Internal DRW LG GH24NSD1, SATA, bare bulk, Black
11,11 €
DDR3 Adata 4GB 1600MHz CL11, bulk
15,21 €
be quiet! power supply SYSTEM POWER B8 - 300W, 80PLUS, bulk
26,24 €
Samsung SSD 750 EVO, 2,5'', 120GB, SATA 6 Gb/second, 540/520 MB/s
52,50 €

qui ce tutto è un quadcore per uso office va benone ce sia un hd che ssd (che metterlo da solo non è una buona idea) contando che viene da un pentium 3 sembrerà una ferrari

scusate il ritardo nel rispondere, ma ho avuto dei problemi con la connessione in questi giorni... vi ringrazio per le vostre configurazioni, tra breve allora ordinerò i pezzi e poi vi farò sapere :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro