PC da ufficio budget illimitato

• Autore discussione Autore discussione Casta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Casta

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
38
Ciao a tutti, ho bisogno di assemblare un pc che sia il più silenzioso possibile. Il suo uso sarà principalmente quello di gestire più schermi contemporaneamente, ma quello che mi ha chiesto di farglielo ha detto che vuole che sia silenziosissimo non importa a quale prezzo o compromessi.

Nel senso ha detto che non lo stresserà mai tanto e quindi ha detto che vuole meno ventole possibili, se possibile anche senza ventole e che partono solo se superano una certa temperatura le componenti.

Lui come schede video a due matrox che fanno 4 schermi l' una, sono senza ventole e quindi silenziose, manca tutto il resto case compreso.

Il pc non dovrà emettere quasi nessun tipo di rumore mi ha chiesto espressamente questo. Non necessità di una potenza enorme, quindi come processore va anche bene un i5 direi.

Non badate al prezzo mettete pure tutto ciò che serve per avere un pc silenzioso al massimo. Spero di essermi spiegato bene e grazie in anticipo per le risposte!

case: CoolerMaster Silencio 652s
dissipatore cpu: CoolerMaster masterair maker 8
cpu: i5 6500
gpu: già in possesso
scheda madre: AsRock B150 pro4/3.1
psu: CX 450M
ram: Kingstone Hyper X fury 2133mhz 2x4 Gb
SSD: Crucial MX200 M.2 250Gb
HDD: WD blue quanto serve

- - - Updated - - -

Le ventole servono altrimenti non partirebbe nemmeno il pc :asd:

case: CoolerMaster Silencio 652s
dissipatore cpu: CoolerMaster masterair maker 8
cpu: i5 6500
gpu: già in possesso
scheda madre: AsRock B150 pro4/3.1
psu: CX 450M
ram: Kingstone Hyper X fury 2133mhz 2x4 Gb
SSD: Crucial MX200 M.2 250Gb
HDD: WD blue quanto serve

- - - Updated - - -

Le ventole servono altrimenti non partirebbe nemmeno il pc :asd:

Io metterei un dissipatore aio da 120mm per un i5 cosi che nemmeno verrà usato per più del 15-20%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro