Pc da ufficio AMD

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Francesco Fazzari

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve a tutti! Sono in procinto di comprare le componenti per assemblare un pc - ufficio che non sia necessariamente un razzo ma neanche una schifezza. Un prodotto di fascia media o medio/alta. Il pc deve lavorare in modo fluido con win 10 potendo utilizzare videoscrittura, internet e programmi ufficio non troppo pesanti contemporaneamente. Vorrei utilizzare processori amd di cui mi fido perché ho sempre utilizzato e perché danno qualità discreta ad un prezzo abbordabile. Come scheda madre una atx asus, asrock o msi. Non mi servono schede video quindi va bene quella integrata sulla MB o sul procio. Ram corsair gskill o kingstone (8GB?). Alimentatore corsair, be-quiet o altro ma sempre di qualità anche se non sovradimensionato (resta sempre un pc da ufficio). Come case comprerò RAIJINTEK Arcadia (economico e buon compromesso). Vorrei sapere da voi quali componenti prendereste con un budget di 300 € all'incirca.

una apu a8 7600, come ali un buon 350 400 watt max es be quiet system power 7 plus bronze da 350 , comunque era meglio che postavi in pc completi.

Scusate, come faccio a girare la conversazione su pc completi? Qualche moderatore potrebbe farlo? Per gli altri componenti? Una buona configurazione completa?

- - - Updated - - -

Nessun aiuto?

mobo F2A88X-D3H 72 €
cpu AMD A8-7600 82 € (ammesso che tu non voglia fare overclock)
alimentatore Seasonic S12II ATX da 520W 70€
ram qualsiasi 2x2, ti consiglierei di guardare di più la frequenza in quanto incide sulle prestazioni della scheda video integrata, maggiore è, meglio è
SSD 128GB SATA3 Samsung 850 PRO 87 € (importante per un pc da ufficio per reattività)

se puoi recuperare case e lettore con questa configurazione non avrei problemi

Visto che hai aperto questa in PC Completi, qui chiudo.

Comunque la prossima volta, se hai bisogno di spostare la discussione, segnala con l'apposito triangolino in basso a sinistra e chiedi di spostare: altrimenti, può essere che non vediamo in tempi rapidi la richiesta (non possiamo leggere sempre tutte le discussioni del forum).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro