DOMANDA PC da ufficio 450 euro con monitor

Pubblicità

Fabio Puggillo

Nuovo Utente
Messaggi
31
Reazioni
3
Punteggio
25
Salve a tutti, chiedo se potete farmi un pc per un agenzia di viaggi

Il pc dovrà lavorare su office e google chrome con siti pieni di immagini e video come booking e roba varia

Il tetto massimo è 450 euro con monitor incluso (monitor 22 pollici), più si può risparmiare meglio è , che non abbassi troppo le prestazioni.. vorrei un pc che "duri"

grazie a tutti anticipatamente
 
mi hanno offerto a 475
500w
cpu 4400
h110m asus
ddr4 4gb
ssd kingston 120gb
monitor
windows key
475

Decisamente troppo caro per il valore di un PC del genere. Il G4400 che non ha l'hyperthreading e soli 4Gb di RAM non vanno per niente bene per il futuro, come i soli 120Gb di SSD che sicuramente saranno stretti (meglio un classico HDD su questo budget. Non conosciamo l'alimentatore, 500W sono tanti e potrebbe essere una ciofeca esplosiva (come anche buono, ma serve un modello preciso). Il PC di per se vale circa 250€, una key 3€ e il monitor da vedere, ma dubito sopra i 150€.

Inviato da Xiaomi Mi5
 
Decisamente troppo caro per il valore di un PC del genere. Il G4400 che non ha l'hyperthreading e soli 4Gb di RAM non vanno per niente bene per il futuro, come i soli 120Gb di SSD che sicuramente saranno stretti (meglio un classico HDD su questo budget. Non conosciamo l'alimentatore, 500W sono tanti e potrebbe essere una ciofeca esplosiva (come anche buono, ma serve un modello preciso). Il PC di per se vale circa 250€, una key 3€ e il monitor da vedere, ma dubito sopra i 150€.

Inviato da Xiaomi Mi5


grazie mille per l'aiuto, ho preso in considerazione la tua configurazione ma purtroppo va oltre i miei standard

io vorrei comprare dal sito qmaxtech e devo aggiungerci per forza l'assemblaggio pro che mi costa 80 euro quindi andiamo fuori budget, se puoi aiutarmi ancora te ne sarei grato
 
Da Taocomputer potresti fare così:
f51d28d1db000f8f5e1d4a5953386c07.jpg

Aggiungendo come vedi sotto o l'assemblaggio con sistema operativo di prova (altri 5, 10€ se compri la key di windows su ebay/amazon) o se lo sai fare metti tu il sistema operativo e lo attivi direttamente.
Per il monitor penso ci sia abbastanza budget specie nel secondo caso.

Inviato da BLN-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Si può fare anche una config con AMD su AM4 con le APU Bristol Ridge.. in futuro puoi passare a Ryzen e inizialmente puoi evitare la GPU.. con €200 dovresti riuscire a fare il blocco con un A10 e 8gb.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
alternativa uguale a quella sopra ma da un sito che su questi componenti è ancora più economico (qmaxtech), 280 euro per il core pc
Visualizza allegato 263328
da aggiungerci il monitor, e io metterei un bel 24 pollici se possibile, con pannello ips per non affaticarsi troppo la vista, 120 euro https://www.amazon.it/Philips-243V5...qid=1506443872&sr=8-5&keywords=24+pollici+ips
totale configurazione: 400 euro lisci
Bella conf ma l'utente ha bisogno dell'assemblaggio e così sfora di circa 30€

Inviato da BLN-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
ragazzi scusatemi ma non ho capito alla fine che configurazione fare..

come detto in precedenza budget 450 pc + monitor + assemblaggio + installazione windows
 
Ciao a tutti ;)
stavo lurkando un po' di configurazioni per un desktop da ufficio per mio padre, visto che sono parecchi anni che non seguo più l'hw... solo un dubbio sulla ram, come mai vedo che qui parlate di 1x8gb di ram? io ero rimasto al periodo in cui usare due banchi per sfruttare il dual channel era un must, non è più così?
 
Ciao a tutti ;)
stavo lurkando un po' di configurazioni per un desktop da ufficio per mio padre, visto che sono parecchi anni che non seguo più l'hw... solo un dubbio sulla ram, come mai vedo che qui parlate di 1x8gb di ram? io ero rimasto al periodo in cui usare due banchi per sfruttare il dual channel era un must, non è più così?
È consuetudine usare il primo messaggio per presentarsi (nella sezione apposita) e di creare un topic personale per i propri dubbi.

È ancora meglio il dual channel ma si consiglia 1x8gb perché è più facilmente upgradabile a 2x8gb.

Inviato da BLN-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
È consuetudine usare il primo messaggio per presentarsi (nella sezione apposita) e di creare un topic personale per i propri dubbi.

È ancora meglio il dual channel ma si consiglia 1x8gb perché è più facilmente upgradabile a 2x8gb.

Inviato da BLN-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ok. Ma una risposta al volo (su questione che potrebbe interessare anche l'utente) la si può fare senza tante formalità!

Per un desktop Office vanno meglio 2x4gb tanto non ha senso un upgrade a 16gb!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top