pc da salotto

Pubblicità

Uncalu

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Ciao a tutti,

devo mettere un pc sul salotto di casa ( quindi collegato alla tv ), consigliate un mini pc o un assemblato mini atx ?
Premetto che non lo userei per giocare ma al massimo navigazione, streaming e office.

Grazie

Ciao a tutti,

devo mettere un pc sul salotto di casa ( quindi collegato alla tv ), consigliate un mini pc o un assemblato mini atx ?
Premetto che non lo userei per giocare ma al massimo navigazione, streaming e office.

Grazie
Ciao. Budget?

Ho fatto un giuro su amazon e vedendo i mini pc sui 300 ne trovi di carini e non troppo "datati" , per i mini atx niente di particolare sui 600 contando che eventualmente ho una scheda video da recuparare .
Se avete consigli soprattutto per i mini pc perchè mai approfonditi

Ho fatto un giuro su amazon e vedendo i mini pc sui 300 ne trovi di carini e non troppo "datati" , per i mini atx niente di particolare sui 600 contando che eventualmente ho una scheda video da recuparare .
Se avete consigli soprattutto per i mini pc perchè mai approfonditi
i mini pc non sono altro che notebook senza schermo e tastiera, le componenti principali sono da laptop per ridurre i consumi e temperature
c'è questo con 120€ di sconto, monta una cpu che fino all'anno scorso era una top di gamma, eccessivo per quello che devi farci, ma ti costa quanto prodotti con cpu inferiori

Pubblicità
Pubblicità