pc da salotto-400

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1997

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
il mio co-inquilino voleva prendersi un pc da salotto(ovviamente un PRE-ASSEMBLATO)(film,internet ed office) da dare ai suoi senza spendere chissachè lui aveva visto questo
NEXT - Scheda prodotto - MSI AP1900 Intel Atom270 1GB*DDR2 160GB*HDD WiFi Glan XPHome Nero
(gli piacerebbe il touch penso che lo abbia cmq vabbò)
oppure questo
NEXT - Scheda prodotto - Serie XS modello XS-021, AMD AthlonII X2 255, 2GB, ATI Radeon 2100, 500GB HDD
p.s.:non ha il monitor per il secondo e visto il prezzo se potete consigliarne uno è ben accetto lui optava per il primo ma non sono riuscito a trovare informazioni convincenti a riguardo .
mi affido a voi :inchino:
distinti saluti
andrea

sono cari e poco prestanti digli che se ne fa uno personalizzato, spende in meno e va in più

assemblare un pc sarebbe meglio
esempio:
1 x Enermax VOSTOK ATX Nero
1 x LC-POWER Metatron LC8400P V2.3 Assembler Edition 400W
1 x DVD-RW LG GH24NS50 NERO SATA
1 x AMD Athlon II X3 445 3.1Ghz 3x512KB
1 x SAMSUNG 500GB HD502HJ 7200rpm 16MB Spinpoint F3
1 x DDR3 1333Mhz PC10666 2GB Corsair Value Select CL9
1 x ASROCK AM3 880GMH/USB3
€ 296.40
devi aggiungere il sistema operativo, testiera e mouse se serve assemblaggio test e più spese di spedizione

Bisgona vedere nello specifico che cosa s'intende per pc da salotto (concetto un pò vago), cmq un pre-assemblato è da evitare accuramente, come quello di cui hai messo il link (per altro vietati da regolamento) è "vecchio" (socket775,ddrII, alimentatore economico di bassa qualità), la configurazione suggerrita da Wanted è già decisamente ben realizzata, il processore è fin eccessivo visto l'utilizzo, personalmente metterei un processore x2 240 ed aumenterei la ram.;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro