pc da rimodernare..

Pubblicità

Aniels

Nuovo Utente
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
35
sera a tutti. Premesso che se sono nella sezione sbagliata mi scuso e prego i moderatori di spostare la discussione. come dal titolo vorrei rimodernare il mio pc un pò datato magari mantenendo (se possibile) scheda madre e processore. io il pc lo uso maggiormente per lo studio, ogni tanto mi diletto a giocare e spesso sono costretto a mantenere le impostazioni e gli effetti grafici al minimo indispensabile per farlo e non ottenendo sempre un esperienza di gioco fluida..
Chiedo consiglio a voi che sarete sicuramente più esperti di me. Questo è il mio pc:
CPU: intel i5 2400
MBoard: asus V-P8h67E
ram: Kingston 4gb ddr3
scheda grafica: amd radeon r5 200 da 2 gb
alimentatore: ac bel 350w
 
non ho problemi di soldi, però se dovesse costare molto a quel punto ne comprerei uno nuovo o ne farei assemblare un altro.
 
eventualmente cambiando la scheda video, prendendo una 1060 è compatibile con la scheda madre? e l'alimentatore poi va cambiato?
 
scusa sono ignorante in materia cosa intendi per preassemblato? intendi se ho assemblato il pc? Si l'ho fatto assemblare.
 
Molto bene allora è sicuramente compatibile, poi ti consiglio di portare le ram da 4gb a 8, ti verrebbe a costare il tutto 230 240 euro escluse le ram, con quest' ultime arriveresti a sfiorare i 300, non so quanto ti conviene a sto punto, io ti consiglio di vendere la tua configurazione attuale e con i soldi ricavati ti rifai da capo il pc

Inviato da SM-J510FN tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
quindi mi consigli di non spendere soldi su questa configurazione.. volevo chiederti se, secondo te così com'è sto già sfruttando al massimo tutte le potenzialità delle componenti?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top