PC da riempire

Pubblicità

MarcoPBC

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
salve a tutti non so se è la sezione giusta per postare questo tipo di domande ma comunque:

mio padre ha comprato un pc con queste specifiche:
- cpu intel core i7 2.20GHz
- 8 GB di RAM
- Win 7 Ultimate a 64bit

volevo chiedervi quali programmi più possibili ed immaginabili (utili) installo su questo portatile? calcolate che ha 1000GB di h d quindi non ci sono problemi di spazio :D
mi servono programmi utili (lui vede molti film perchè viaggia molto) oppure anche giochi che sfruttino a pieno il pc altrimenti sarebbe stata una spesa inutile (giochi che però non siano troppo "difficili" anche perchè ha 46 anni e lavora non ha tutto sto tempo di starci appresso).
giochi es formula 1, moto gp, o anche di guerra o azione ripeto che non siano troppo difficili. grazie

salve a tutti non so se è la sezione giusta per postare questo tipo di domande ma comunque:

mio padre ha comprato un pc con queste specifiche:
- cpu intel core i7 2.20GHz
- 8 GB di RAM
- Win 7 Ultimate a 64bit

volevo chiedervi quali programmi più possibili ed immaginabili (utili) installo su questo portatile? calcolate che ha 1000GB di h d quindi non ci sono problemi di spazio :D
mi servono programmi utili (lui vede molti film perchè viaggia molto) oppure anche giochi che sfruttino a pieno il pc altrimenti sarebbe stata una spesa inutile (giochi che però non siano troppo "difficili" anche perchè ha 46 anni e lavora non ha tutto sto tempo di starci appresso).
giochi es formula 1, moto gp, o anche di guerra o azione ripeto che non siano troppo difficili. grazie

I programmi vengono installati in base all'esigenza.
Esempio, ti consiglierei un programma come Photoshop per fare fotoritocco, ma lo sai usare (non voglio mettere in dubbio le tue capacità)?
Oppure Autocad se fai disegni tecnici...
Hai detto che tuo padre viaggia molto e vede film e video... ti consiglierei VLC media player che apre qualsiasi tipo di formato, è veloce ed affidabile.
Un gioco per un 46enne, è un po' difficile da trovare dipende dai gusti.
Qui puoi trovare IL NOME DI UN sacco di giochi, c'è una breve descrizione e qualche sreen, questi gireranno a seconda del tipo di scheda video che monti.
Elenco giochi PC

Se installi programmi inutili, non fai altro che rallentare il PC!!!
Come browser ti consiglio Google Chrome o Mozilla Firefox.

vlc l'avevo già installato e chrome pure (anzi ho eliminato explorer appena acceso :asd:). di giochi ho messo formula 1 e moto gp poi metterò qualcosa tipo the sims...
ps grazie della lista :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro