PC da massimo €700 escluso monitor

Pubblicità

Dario991

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
34
Salve a tutti,

Premetto che avevo già aperto una discussione a febbraio ma alla fine non ho più acquistato il Pc, comunque mi chiedevo se qualcuno di esperto e aggiornato ad oggi potesse farmi un preventivo di un pc da massimo 700 € escluso monitor (che ho già), La mia domanda è quella di capire se ad oggi con le ultimi componenti (o quanto meno recenti e considerando il budjet sudddetto) si può creare un pc di granlunga superiore alla ps4 e che permetta di girare con estrema tranquillità (senza blocchi) anche gli ultimi giochi usciti o quanto meno (anche se non recenti ) quelli più pesanti attualmente in commercio.

p.s. ovviamente deve far girare anche i giochi futuri a qualità altissssima (spero anche per i prossimi anni)

In sostanza chiedo gentilmente un preventivo con elenco completo dei componenti (tranne queli soliti mouse, tastiera e monitor) e prezzi e se si possono acquistare su questo sito........se il budjet suddetto permette di insirerie anche il wifi senza diminuire notevolmente le principali componenti che servono per giocare nella maniera appena descritta sarebbe da considerare da inserirlo...

grazie e saluti a tutti,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro