TheRuleS93
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
Buonasera a tutti,
qualche mese fa ho assemblato il mio pc che vedete nel profilo, un mio carissimo amico ha una tipografia ed ha utilizzato solo iMac fino ad oggi con prezzi secondo me esagerati.
vorrei assemblare un pc con questo processore Intel® Xeon® Processor E5-1620 v2
pero non so che scheda madre abbinarci.
con 32 GB di ram consigliatemi voi qualche marca.
hard disk e ssd ne ho fin troppi quindi utilizzerò quelli. come alimentatore credo che un 550w seasonc gold vada bene.
il case non è un problema ho anche molti di quelli.
scheda video consigliatemi voi, utilizzerò questo pc principalmente su photoshop e illustrator con file MOLTO pesanti.
BUDGET 1500 euro 2000 euro massimo. (schermo escluso)
Spero in vostre risposte al più presto consigliatemi voi le vostre configurazioni migliori. Voglio sfasare il mito al mio amico MAC=PERFEZIONE.
qualche mese fa ho assemblato il mio pc che vedete nel profilo, un mio carissimo amico ha una tipografia ed ha utilizzato solo iMac fino ad oggi con prezzi secondo me esagerati.
vorrei assemblare un pc con questo processore Intel® Xeon® Processor E5-1620 v2
pero non so che scheda madre abbinarci.
con 32 GB di ram consigliatemi voi qualche marca.
hard disk e ssd ne ho fin troppi quindi utilizzerò quelli. come alimentatore credo che un 550w seasonc gold vada bene.
il case non è un problema ho anche molti di quelli.
scheda video consigliatemi voi, utilizzerò questo pc principalmente su photoshop e illustrator con file MOLTO pesanti.
BUDGET 1500 euro 2000 euro massimo. (schermo escluso)
Spero in vostre risposte al più presto consigliatemi voi le vostre configurazioni migliori. Voglio sfasare il mito al mio amico MAC=PERFEZIONE.