Salve a tutti, premetto subito che non sono molto esperto nel settore.
Come vi sembra questa configurazione?
-CASE: Corsair Carbide SPEC-03 ---->scelto per via delle limitazioni di spazio (ci sta a pelo in altezza) e per l'aerazione visto che ha la possibilità di aggiungere diverse ventole.
-MOBO: Asrock H97 Pro4
-CPU: Intel Core i-7 4790
-RAM: G.Skill 8gb PC3-12800 CL7 (KIT 2X4GB)
-GPU: Sapphire VAPOR-X r9 290 4gb gddr5 tri-x OC (UEFI)
-ALIMENTATORE: XFX PRO550W
-DISSIPATORE: Thermalright TRUE Spirit 120M(BW) Rev.A
-HDD e SSD: Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200rpm SATA 6Gb/s 64MB e Samsung 250Gb 840 Evo
-MASTERIZZATORE: LG GH24NSC0
Il pc dovrei usarlo per Gaming (non estremo, però mi piacerebbe lo stesso poter giocare a dettagli massimi); Grafica con programmi come photoshop, premiere, after effects, autodesk sketchbook pro, illustrator, toon boom, video editor ecc. e in futuro programmi per 3D; spesso guardo film, quindi penso che la scelta della scheda video sia importante.
Potete consigliarmi una configurazione adatta?
Grazie a tutti.
Come vi sembra questa configurazione?
-CASE: Corsair Carbide SPEC-03 ---->scelto per via delle limitazioni di spazio (ci sta a pelo in altezza) e per l'aerazione visto che ha la possibilità di aggiungere diverse ventole.
-MOBO: Asrock H97 Pro4
-CPU: Intel Core i-7 4790
-RAM: G.Skill 8gb PC3-12800 CL7 (KIT 2X4GB)
-GPU: Sapphire VAPOR-X r9 290 4gb gddr5 tri-x OC (UEFI)
-ALIMENTATORE: XFX PRO550W
-DISSIPATORE: Thermalright TRUE Spirit 120M(BW) Rev.A
-HDD e SSD: Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200rpm SATA 6Gb/s 64MB e Samsung 250Gb 840 Evo
-MASTERIZZATORE: LG GH24NSC0
Il pc dovrei usarlo per Gaming (non estremo, però mi piacerebbe lo stesso poter giocare a dettagli massimi); Grafica con programmi come photoshop, premiere, after effects, autodesk sketchbook pro, illustrator, toon boom, video editor ecc. e in futuro programmi per 3D; spesso guardo film, quindi penso che la scelta della scheda video sia importante.
Potete consigliarmi una configurazione adatta?
Grazie a tutti.
Ultima modifica: