• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc da gioco performante 1000/1100 euro ultimi consigli

Pubblicità

Serph86

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ecco la configurazione che dopo 1 settimana di info ho scelto, vorrei avere delle vostre opinioni su questa configurazione, e se avete consigli da darmi sono ben accetti :ok::ok:

5ecntc.jpg

Intanto spiego un pò, non intendo fare in futuro config dual gpu, tra qualche annetto farò overclock, quando sarò cpu limited, ecco perchè ho messo il processore con la k e non ho messo dissipatore, lo voglio predisposto ma per ora non intendo farlo.
giocherò su un 23 pollici full hd :D
quante ventole devo prendere per un case ben areato? ne ho prese due in aggiunta alle 3 in stock, quella da 140 la metterei a lato per far raffreddare la vga, mentre la 120 dove la metto?
Che ne pensate della configurazione?

- - - Updated - - -

aspe ma il case cm 690 ha l' adattatore per gli ssd già di suo?quindi volendo posso pure comprare il crucial senza l adattatore? qualcuno mi aiuti :(

- - - Updated - - -

Up

Ultima modifica:
se vuoi puoi mettere un i5 2500k al posto dell'i5 3570k poiché è più fresco e risparmiare anche 20€ circa, poi se il problema è per l'adattatore puoi andare tranquillo prendendo il crucial m4 e risparmiare altri 20€, togliendo la ventola da 120 (anche se secondo me anche quella da 140 è inutile per raffreddare la vga, un case ben areato non ne ha bisogno, guadagneresti massimo 5/6 gradi se ti va bene ;)) arriviamo a 50€ risparmiati, prendiamo in considerazione le 15€ che ti mancano per arrivare a 1100€ e ci puoi infilare una gigabyte gtx670 ;)

inanzitutto grazie per avermi risposto :) ho messo l i5 2500k e ho tolto una ventola, ma preferirei rimanere sui 300 euro per quanto riguarda la scheda, anche perchè devo aggiungere il card reader e la scheda pci wifi, visto che al momento ho il router nel piano più in basso.
Come scheda per ora rimango sulla 7950, che secondo me a livelli alti è quella che ha il miglior rapporto prezzo prestazioni, in attesa del 16 agosto, vediamo come si comporta la gtx660ti, si dovrebbe attestare sui livelli delle 7950 no? sarebbe una bella alternativa :)
ecco la config aggiornata con pure il card reader e la scheda

29dfx1t.png

Ho notato che la scheda che ho selezionato è nuova,non l' avevo vista, è pure compatibile con win 7, che dite qual'è meglio tra la
Scheda di rete PCI Wireless-N TP-Link TL-WN951N
a 26,90
e la
Schede di rete PCI Wireless Edimax EW-7728In
a 27 euro

tplink è conosciuta, questa edimax mai sentita...ma sembra interessante

io ti direi di puntare sulla tplink
comunque volendo al costo di due pizze puoi sostituire l'ssd con un vertex 4 che è più veloce ;)
P.S. sostituisci il masterizzatore con un lite-on che è più silenzioso ;)

Non penso che tu possa comprare una scheda di rete pci , mi sembra che la tua scheda madre supporti solo il pci-e , quindi nessuna delle due andrebbe bene , devi prendere una scheda wireless con l ' interfaccia pci express :p

No le schede madri moderne non hanno gli slot pci hanno gli slot pci-e , ma può anche darsi che la tua stranamente abbia ancora degli slot pci

No le schede madri moderne non hanno gli slot pci hanno gli slot pci-e , ma può anche darsi che la tua stranamente abbia ancora degli slot pci
Secondo me ti sbagli, la maggior parte delle schede madri moderne possiede slot PCI, se non altro per retrocompatibilità :D Nella Z77A-G43 dovrebbero essere i tre slot accanto al PCIe 2.0 x4, @mr.frizz poi magari può chiarire meglio la situazione, se è vero o non è vero ciò che dico :)

E' possibilissimo che io mi sbagli , semplicemente non mi sembra che le schede madri moderne abbiano degli slot pci , magari la sua ne ha non ho visto le specifiche , ma la maggior parte delle schede madre di nuova produzione hanno solo slot pci-e

Pubblicità
Pubblicità
Indietro