• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC da gioco partendo dal monitor che già ho

Pubblicità

markus77

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
40
Scarsa attenzione alle regole del Forum
Buongiorno ho questo monitor LG 34GP63AP UltraGear 160hz Gaming Monitor 34" WQHD UltraWide Curvo e vorrei assemblare un pc da gioco che mi duri un bel po' sotto il profilo prestazioni.
Contate che ho anche un monitor samsung 4k 60 hz
Di base vorrei prendere un 7800x3d e raffreddamento ad aria ed un case un endorfy arx 700.
Per cui mi servirebbe sapere che scheda madre/ssd/alimentatore/scheda grafica.
Il tutto stando entro i 2 k contando chetra processore e case partono gia 550/600 euro.
Grazie

Di base vorrei prendere un 7800x3d e raffreddamento ad aria ed un case un endorfy arx 700.

sa quelle risoluzioeni mettere un 7800x3d è sostizialemtne inutile

Il tutto stando entro i 2 k contando chetra processore e case partono gia 550/600 euro.
nonc redo che ci stai antro quella cifra ma al livello di processore non serve a nulla prendere un 7800x3d su risoluzioni cosi elevate se vuoi ti faccio una build ma per il 21260p ci vuole una 4080 se vuoi giocare bene

Buongiorno ho questo monitor LG 34GP63AP UltraGear 160hz Gaming Monitor 34" WQHD UltraWide Curvo e vorrei assemblare un pc da gioco che mi duri un bel po' sotto il profilo prestazioni.
Contate che ho anche un monitor samsung 4k 60 hz
Per cui mi servirebbe sapere che scheda madre/ssd/alimentatore/scheda grafica.
Grazie
redacted

Ultima modifica:
grazie @EdwardTheGame nel caso nella configurazione amd potrei sostituire la 4070ti con la 7900xtx visto che mi costerebbe 80 euro in piu' solamente?
Sapendo gia' che sotto il punto di vista ray tracing e' molto inferiore.

Mi scuso per il post scritto in maiuscolo,non me ne ero accorto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro