Bigabyte
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 49
Questa combinazione quanto costerebbe?f4 320 gb + 1tb ecogreen
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa combinazione quanto costerebbe?f4 320 gb + 1tb ecogreen
io sono di un parere o ssd ora e una singola vga e poi ne metti un altra,oppure f4 320 gb + 1tb ecogreen e 2 vga...
ciaoBuona sera a tutti, vorrei comprare un pc da gioco e grafica, al momento ho un monitor con risoluzione medio-bassa perché mi prenderò un monitor a 120hz.
Avrei bisogno di qualche consiglio per le componenti:
Cpu: i7 (920, 930 o 950) - 235euro
Ali: CM silent pro gold 800w - 165euro
Ram: 3x2gb 1600mhz corsair - 140,145euro
Main: ga-x58a-ud3r - 165euro
Video: Gigabyte gv-n460OC 1GI, 460Gtx - 165euro
Hdd: western digital caviar black 1tb Sata III
Case: random CM midi, pensavo al 690ii adv. - 80 euro
Unità ottica: LG blu-ray - 70 euro
Uso il pc principalmente per giocare ma anche per editing e per guardare film/serie tv quindi il mio interesse principale sono ram, cpu e scheda video sostanzialmente ma vorrei predisporre il pc per il 3d se la cosa non fosse troppo incasinata.
Attendo consigli! Buona serata a todos!
ciao
se vuoi un consgilio
se vuoi giocare in 3d
prenditi un buon monitor, un paio di occhialini e una ps3 :D
(per il resto con 700-800 euro di budget si un fà lo stesso un ottimo pc da lavoro)
La ps3 non si trova nelle patatine :(
non e che e scadente e lo ha fatto vedere con i games in esclusiva solo per lei,il grande problema di ps3 e la multipiattaforma dove creano giochi che sfruttano a manetta il 360 e poi li vanno a convertire su ps3 dove per via dell'architettura diversa e complessa i game non sono ottimizati a dovere....;)E inoltre la qualita' grafica e' SCADENTE imho
l'hai pagato molto?se vuoi un ottimo monitor 3D prendi quello che ho preso io: LG W2363D. è ottimo e con il 3D vision si vede benissimo ;)
l'hai pagato molto?
costa sui 315 €... è uno dei più economici full HD 3D ready... ma è anche ottimo, gli Acer non sono per niente ottimi e i Samsung sono costosi.
Buono dai, e gli occhialini nvidia dovrebbero costare 80-100 euro vero?
una ps3 costa (meno di 300 euro)La ps3 non si trova nelle patatine :(