DOMANDA Pc da gaming

Pubblicità

Gabriel Andreoli

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
27
Salve a tutti! Ultimamente sto smanettando su internet alla ricerca di componenti per un pc da acquistare, dato che il mio corrente sta diventando un mattone.
Per ora sono uscito così:
Budget €1500

Schedra Madre: MSI Z97 GAMING 5

Processore: i7 4790k socket 1150 (temporaneo)

Dissipatore: NOCTUA - Dissipatore NH-U12S

Alimentatore: CORSAIR - Alimentatore 750 Watt Serie CXM

Case: Scout 2

Masterizzatore: LG - Masterizzatore Blu-Ray DVD-RW Interno Super Multi Blue 16x BD-R DVD SATA Frontalino Nero Versione Bulk

RAm : CORSAIR - 8 Gb (2 x 4gb) Low Profile

Ssd: SAMSUNG - 120 gb serie 850 evo 2.5'' sata III 6 GB Stand Alone

Hard disk: WD Green 1 TB 3,5" Sata III 6 Gb s Buffer 64 Mb 7200 rpm con Intellipower

Gpu : MSI - GeForce GTX 970 4 gb ( temporaneo )

L'uso che devo fare del computer è prettamente gaming pesante (6-10 ore).
Volevo cercare di risparmiare sulla Scheda grafica e sul Processore, dove difatti ho scritto ''temporaneo''

Salve a tutti! Ultimamente sto smanettando su internet alla ricerca di componenti per un pc da acquistare, dato che il mio corrente sta diventando un mattone.
Per ora sono uscito così:
Budget €1500

Schedra Madre: MSI Z97 GAMING 5

Processore: i7 4790k socket 1150 (temporaneo)

Dissipatore: NOCTUA - Dissipatore NH-U12S

Alimentatore: CORSAIR - Alimentatore 750 Watt Serie CXM

Case: Scout 2

Masterizzatore: LG - Masterizzatore Blu-Ray DVD-RW Interno Super Multi Blue 16x BD-R DVD SATA Frontalino Nero Versione Bulk

RAm : CORSAIR - 8 Gb (2 x 4gb) Low Profile

Ssd: SAMSUNG - 120 gb serie 850 evo 2.5'' sata III 6 GB Stand Alone

Hard disk: WD Green 1 TB 3,5" Sata III 6 Gb s Buffer 64 Mb 7200 rpm con Intellipower

Gpu : MSI - GeForce GTX 970 4 gb ( temporaneo )

L'uso che devo fare del computer è prettamente gaming pesante (6-10 ore).
Volevo cercare di risparmiare sulla Scheda grafica e sul Processore, dove difatti ho scritto ''temporaneo''

invece di quell'alimentatore che è eccissivo, puoi tranquillamente prendere un xfx650watt 80+ bronze, e se vuoi risparmiare sul processore, ti consiglio l'intel i5 4690K che in gaming va quanto l'i7 che hai scelto tu. quanto la paghi la gtx970 dell'msi?

Allora premetto che nel mio primo messaggio ho dimenticato di specificare che ogni tanto mi cimento nell'editing.
La GTX 970 dell msi la pago 380 euro da ePrice :)

Allora premetto che nel mio primo messaggio ho dimenticato di specificare che ogni tanto mi cimento nell'editing.
La GTX 970 dell msi la pago 380 euro da ePrice :)

vabbè vedi se trovi la gigabyte gtx 970 g1, dovrebbe costare di meglio ed è migliore, altrimenti fa nulla...però 380 forse è un pò troppo
se fai editing allora lascia l'i7 :asd:

Ok Grazie!
Ultima cosa, sai se tutti i componenti sono conmpatibili tra di loro? le ram sono low profile

si, sono tutti compatibili i pezzi, ma come ram ti consiglio, o queste:
[h=1]RAM DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 (77euro)[/h]oppure queste
[h=1]RAM DDR3 Corsair Vengeance Pro Red CMY8GX3M2B2133C9R 8GB (2x4GB) PC3-17066 2133MHz CL9 XMP (90euro)[/h]quest'ultime sono a 2133mhz, così sfrutti le potenzialità della tua sceda madre ;)

- - - Updated - - -

inoltre puoi risparmiare sull'ssd, invece del samsung puoi prendere o un crucial o un corsair

Pubblicità
Pubblicità
Indietro