Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tanto per farvi capireno il pc è un po' vecchiotto era di mio zio che lavora nel settore qualche settimana fa mi si è fusa la cpu e visto che un suo collega aveva la q9550 quasi nuova mi sono fatto mettere quella l'alimentare è cooler master 1000w, e il sistema di dissipazione è a liquido ma non sono quelli già fatti ma l'ha fatto mio zio comprando i vari pezzi visto che ho 15 anni avevo un budget di 400 euro e allora mi ha dato quello poi mi terrò via i soldi e cambierò qualcosa. comunque regge assassin's creed 4 con dettagli medio\alti. le ram sono 4x2gb DDR2 800Mhz...
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 96651tanto per farvi capire
perchè uno sli di 280? meglio una singola scheda più recente, uno sli comporta temperature più alte, problemi vari, costo della mobo maggiore e consumi maggiori. La cpu è un pò vecchiotta, cerca qualcosa di meglio. Scheda madre xfx? :grat: la xfx fa alimentatori di qualità, ma non sapevo neanche che facesse mobo.. solitamente consiglio gigabyte, msi o asus. 8 gb di ram sono ok, ma bisogna anche vedere frequenza e latenza. poi, un dissipatore a liquido su una cpu del genere :patpat:, il liquido va bene per overclock spinti, costa parecchio ed è da abbinare a cpu costose, mentre tu sulla cpu hai risparmiato. Alimentatore? Dato che facciamo prima, che budget avresti?