Pc da gaming

Pubblicità

PeppeCampiglia

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti sono nuovo sul forum , ho un portatile con la GPU amd radeon 6470m ma bo2 non gira ... All ufficio ho un desktop di 10 anni fa ma con Windows xp , un pentlum , un HDd , 1 gb di RAM e un alimentatore da 200 watt ... Cambiando la scheda video , potrei giocare ? Ps la RAM e da ampliare

Ciao a tutti sono nuovo sul forum , ho un portatile con la GPU amd radeon 6470m ma bo2 non gira ... All ufficio ho un desktop di 10 anni fa ma con Windows xp , un pentlum , un HDd , 1 gb di RAM e un alimentatore da 200 watt ... Cambiando la scheda video , potrei giocare ? Ps la RAM e da ampliare 

Per cambiare scheda video al desktop dovresti cambiare anche alimentatore e in più saresti sicuramente limitato dalla CPU. Poi se vuoi giocare su un monitor a tubo catodico allora si! comunque a parte scherzi non conviene aggiornare qual sistema. Praticamente cambieresti tutto meno che scheda madre e processore e non avresti risolto nulla. conviene rifarla completamente.
Al massimo potresti controllare se la scheda madre ha socket 775 e sorregge i multicore allora anche nell'usato qualche cpu 775 ancora valida si trova. ma staresti spendendo ancora altri soldi per non avere lo stesso risultato di una nuova architettura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro