• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Da Gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gianlu27

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a Tutti, sono un nuovo utente.
Oggi vi volevo chiedere un parere su questa configurazione.
Inizio col dire che giocherò principalmente a battlefield 4 e Call Of Duty Ghosts.
Ecco a voi la configurazione:

Reggerà? se avete consigli dite pure. :figo:
Vi ricordo che il mio budget è di 1000€

Grazie a tutti!

Ciao a Tutti, sono un nuovo utente.
Oggi vi volevo chiedere un parere su questa configurazione.
Inizio col dire che giocherò principalmente a battlefield 4 e Call Of Duty Ghosts.
Ecco a voi la configurazione:

Reggerà? se avete consigli dite pure. :figo:
Vi ricordo che il mio budget è di 1000€

Grazie a tutti!
Ciao e benvenuto :)

La configurazione che hai fatto non è male ma farei qualche cambiamento:

PSU: metterei un Seasonic, Antec, XFX o Enermax (normali o modulari) da 520~650W. Qualitativamente sono migliori e costano anche meno ;)
Dissipatore: risparmierei € 40,00 e ci metterei un CM 412S/Slim oppure, riducendo il risparmio a € 20,00, un Archon SB-E X2 se proprio vuoi tirare molto in OC la CPU (ma a questo punto la Extreme 4 sarebbe un po' pochino)
HDD: se è il 7200.14 va bene ma cmq lo stai pagando troppo... online si trova a € 20,00 in meno
Masterizzatore: anche qui hai abbondato di circa 10 euro rispetto ai prezzi che si trovano online

Per effetto dei risparmi di cui sopra passerei ad una VGA di classe superiore come la Asus R9 280X Direct CU II Top :ok:

Il prezzo del HDD è giusto, è pur sempre un 2TB (il prezzo che ho trovato io è 69€).
Come ha detto Lord cambia ali con uno da lui detto, 800W sono troppi.
Ti consiglio di dare un occhiata da qmassimotech, dovresti trovare prezzi leggermente più bassi e ad occhio risparmi un 30€ (senza contare circa 40€ di risparmio sul ali).
Con quel che risparmi una bella 280x ci starebbe bene :asd:

grazie per le risposte
due cose, per quanto riguarda il case sono indeciso tra:
-cooler master cm storm scout 2 advanced
-aerocool xpredator x3
ed infine il pc anche con questa configurazione reggerà btf4 e cod ghosts?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro