• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc da Gaming

Pubblicità
Io non mi scaldo :D
Comunque un fx 6300+7770 lo porti con 450 euro, un athlon ii x4 su amazon lo si trova a 60 euro, una specie di phenom ii x4 senza cache l3.
Per quanto riguarda bf3 ci ho giocato per 1 mese e poi mi sono rotto, senza il premium quel gioco è 0.
Ti dirò, per la competitività, basta giocare in un clan, ;).

60 euro per quell'athlon, 90 euro per un fx 6300.
75 euro per una 7750, 90 euro per una 7770.

capisci perchè consiglio di risparmiare ancora un poco?

Si ma se si continua così, serve una scheda madre da 55 euro, un alimentatore da 45, un case da 30 ecc...
è una catena.
Comunque se non è urgente si può risparmiare fino ad allora.

Ragazzi grazie per esservi interessati alla mia questione :) , pensavo fosse possibile apportare qualche modifica ma vedo che è praticamente sconveniente... al massimo risparmio 1 altro po' e per la prima quindicina di agosto ho un budget aggiuntivo di 600 euro.. quindi in aggiunta ai 250 sono 850 euro che dite?

Ragazzi grazie per esservi interessati alla mia questione :) , pensavo fosse possibile apportare qualche modifica ma vedo che è praticamente sconveniente... al massimo risparmio 1 altro po' e per la prima quindicina di agosto ho un budget aggiuntivo di 600 euro.. quindi in aggiunta ai 250 sono 850 euro che dite?

Avanzano :D

si ti conviene decisamente aspettare ;) con 850€ riesci a farti un bel pc game, ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro