PC da Gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xFumbo

Nuovo Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti volevo qualche consiglio da voi su questa configurazione di un PC da Gaming, l'ho fatta anche sotto dei consigli che ho ricevuto da ragazzi, a parere mio molto bravi, su un altra community, il tutto viene a fare 625€.
SCHEDA MADRE: Asrpcl h77
PROCESSORE: CPU Intel Core i5-3470 3,2GHz
RAM: DDR3 Corsair Vegeance blue low profile 1600Mhz 8 gb (2x4GB)
SCHEDA VIDEO: ATI RADION HD 7870
HARD DISK INTERNO:Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3
ALIMENTATORE:BERLIN 630W 80+ ATX
CASE: Mid Tower Thermaltake Commander USB 3.0

Adesso, da voi oltre ad una valutazione, vorrei avere qualche consiglio su cosa cambiare.
Grazie mille in anticipo, spero che questa sezione qualcuno se la caghi, Bella! :ciaociao:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao..

1) sezione sbagliata
2) link non concessi
3) regolamento non letto
4) linguaggio piu corretto e non "questa sezione qualcuno se la caghi, Bella!"


:ok:
 
Ciao a tutti volevo qualche consiglio da voi su questa configurazione di un PC da Gaming, l'ho fatta anche sotto dei consigli che ho ricevuto da ragazzi, a parere mio molto bravi, su un altra community, il tutto viene a fare 625€.
SCHEDA MADRE: Asrpcl h77
PROCESSORE: CPU Intel Core i5-3470 3,2GHz
RAM: DDR3 Corsair Vegeance blue low profile 1600Mhz 8 gb (2x4GB)
SCHEDA VIDEO: ATI RADION HD 7870
HARD DISK INTERNO:Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3
ALIMENTATORE:BERLIN 630W 80+ ATX
CASE: Mid Tower Thermaltake Commander USB 3.0

Adesso, da voi oltre ad una valutazione, vorrei avere qualche consiglio su cosa cambiare.
Grazie mille in anticipo, spero che questa sezione qualcuno se la caghi, Bella! :ciaociao:

I nomi dei prodotti risultano un po sfasati, comunque la config penso che vada bene.Aggiungi un masterizzatore da 16 euro con velocità di scrittura x24 e cerca di prendere una sapphire 7870xt che va meglio di quella standard e puoi recuperare una 7950base
 
Ciao..

1) sezione sbagliata
2) link non concessi
3) regolamento non letto
4) linguaggio piu corretto e non "questa sezione qualcuno se la caghi, Bella!"


:ok:

1) Ho riportato nella sezione giusta
2) Scusami non lo sapevo <.<
3) l'ho letto ^^
4) asd
5) Puoi chiudere :)
 
Se devi fare un pc da gaming non è in valutazione configurazione ma in "Gaming e Overclock"....
Comunque chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top