• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC da GAMING

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

neaimpactblog

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti ragazzi, io mi sto avviando per costruire il mio primo PC da GAMING. Potete darmi i vostri pareri, se potrebbe supportare i giochi con qualità UTRA, e quali sarebbero le sue prestazioni? Grazie tante
j2xgwDMBDSsnVA69OtCogRQzID4UOTOFEwAHkGJSmhPzgRIAFU7lagXmBJGuXwEwEMPlz8AaBEagAjDrBQAkcUj5iCtQwK0FSzhciBsQADs=
j2xgwDMBDSsnVA69OtCogRQzID4UOTOFEwAHkGJSmhPzgRIAFU7lagXmBJGuXwEwEMPlz8AaBEagAjDrBQAkcUj5iCtQwK0FSzhciBsQADs=

NIENTE LINK O CODICI A SHOP!!!(NE' SOTTO IMMAGINE, NE' SOTTO TABELLA)
editq.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vuoi fare overclock? :boh:

Innanzitutto manca l'alimentatore... ce l'hai già? In caso metti un Antec 520W oppure Seasonic o Enermax. Lascia stare i Corsair tranne AX e AXi.
Poi, come RAM metti delle GSkill Ares 1.600 MHz XMP (se puoi le vuoi overcloccare non c'è problema)
HDD: se è un .14 va bene se è .12 no, meglio un WD Caviar Blue
VGA: va bene ma per quella cifra io prendere una HD7970 custom che, oltre ad andare un pelino di piu', ha anche un interessante bundle.
SSD: non ti interessa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro