• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc da gaming

Pubblicità
La extreme4 ha un ottimo audio integrato e supporta già il 7.1, gestito da THX TruStudioPro, più che sufficiente, almeno che non usi programmi professionali da DJ o magari suoni uno strumento e vuoi acquisire la musica che suoni tu, o cose del genere.
Io alla extreme4 ho collegato un 5.1 della onkio di ottimo livello, cambiando le due anteriori con due Klipsch da 800 euro e la mobo gestisce tutto molto bene.
Data la risoluzione del monitor puoi anche "accontentarti" della 7950 che secondo me è la scelta più ponderata (io almeno ho scelto così)

- - - Updated - - -

Ops, credevo che le tiamat fossero casse, ciòè un impianto surround, sorry:inchino: (per fortuna la curiosità mi ha fatto guardare cosa fossero) non me ne intendo di cuffie ma non credo che quelle necessitino di una scheda apposita, cmq su questo non posso esprimere opinioni.

Allora adesso vorrei vedere la nuova gen di processori poi se tolgo la scheda grafica potrei investirli nella scheda grafica?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro