• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC DA GAMING SUI 600-630€ CIRCA

Pubblicità
scusa, ma per sicurezza. Nel case ci sta tutta questa configurazione?
Visualizza allegato 80739Visualizza allegato 80740
Fai conto che al posto della 660 ti potrei prendere la 7950 3gb sapphire

ho visto la tua configurazione e vedo che lo stai prendendo su due siti quindi se non sbaglio ti viene a costare di piu essendo che paghi due spedizioni comunque il case sarebbe meglio il thermaltake commander ms iii che ci deve stare tutto

ho visto la tua configurazione e vedo che lo stai prendendo su due siti quindi se non sbaglio ti viene a costare di piu essendo che paghi due spedizioni comunque il case sarebbe meglio il thermaltake commander ms iii che ci deve stare tutto
ok :ok::ok: grazie mille

- - - Updated - - -

affidabile si ma la velocita non e il suo forte :D se non hai fretta potresti ordinare da li tutto tranne la vga
ok, questa è giusta? al massimo poi la vga nel caso la prendo su a**zon. ma anche questa GTX 660ti directCU asus mi sembra ottima, ho guardato sul sito ufficiale battlefield 4 e questi sn i risultati
PC ASSEMBLATO qxmaxtech.webp
http://www.bf4blog.com/battlefield-4-beta-gpu-cpu-benchmarks/

ok :ok::ok: grazie mille

- - - Updated - - -

ok, questa è giusta? al massimo poi la vga nel caso la prendo su a**zon. ma anche questa GTX 660ti directCU asus mi sembra ottima, ho guardato sul sito ufficiale battlefield 4 e questi sn i risultati
Visualizza allegato 80751
Battlefield 4 Beta GPU and CPU Benchmarks

nei bench battlefield 4 beta va sia con una gtx 66o che con la hd 7950 poi questa e la versione solo beta e la vga non si compra solo per quel gioco anche per altri che giocherai quindi valuta un po tu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro